Home Gossip Nuvole nere su Roberta Di Padua | Continui ostacoli per la dama...

Nuvole nere su Roberta Di Padua | Continui ostacoli per la dama a Uomini e Donne

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:09
CONDIVIDI

Nuvole nere si addensano sul percorso di Roberta Di Padua a Uomini e Donne. La dama continua a rifiutare cavalieri e ad accanirsi su Veronica Ursida. Cosa sta accadendo?

Roberta Di Padua – MeteoWeek

Per Roberta Di Padua sembra un momento difficile a Uomini e Donne. Nelle ultime settimane molti cavalieri sono arrivati al trono over appositamente per corteggiare la dama. Ma Roberta Di Padua li ha eliminati tutti, uno dopo l’altro.

Ci sono “nuvole nere” in arrivo per Roberta Di Padua a Uomini e Donne? Poche ore fa, assieme all’amica di sempre, Valentina Autiero, la dama ha condiviso una frase sibillina sul suo profilo Instagram. “Certe persone sono come le nuvole, quando si tolgono dalla scatole diventa una bella giornata”.

A chi si riferirà Roberta Di Padua con queste parole piene di sarcasmo? Non è dato saperlo con sicurezza, ma una cosa è certa: nello studio di Uomini e Donne Roberta Di Padua si è scontrata spesso con Veronica Ursida.

Instagram – MeteoWeek

Periodo difficile per Roberta Di Padua: nuvole all’orizzonte

Tra le dame non corre buon sangue ormai da molte settimane, già da quando erano in conflitto a causa delle frequentazioni turbolente con Armando Incarnato. Ultimamente il pomo della discordia è stato Giovanni.

Prima frequentato da entrambe le dame e, durante la ‘quarantena’, solo da Veronica Ursida, Giovanni al momento sembra in difficoltà. Mentre all’inizio con Veronica tutto stava andando bene, da qualche giorno le cose sono peggiorate.

Roberta Di Padua, la quale, forse, non si era mai rassegnata alla fine della conoscenza con Giovanni, è tornata più volte a parlare dell’argomento, accusando Veronica di non essere sincera. Secondo Roberta Di Padua, Veronica Ursida non è la ragazza giusta per Giovanni, troppo semplice e ingenuo.

Veronica Ursida – MeteoWeek

Ci sono nuovi ostacoli per la dama a Uomini e Donne?

Roberta Di Padua è convinta che Veronica Ursida non sia a Uomini e Donne per trovate l’uomo della sua vita, ma solo per visibilità. Naturalmente Veronica ha negato tutto, ma sta faticando a gestire tutte le critiche in studio, soprattutto quelle di Gianni Sperti.

Leggi anche -> Gemma Galgani paranoie da competizione | Divieti per Nicola a Uomini e Donne

Leggi anche -> Nicola Vivarelli chef per un giorno | Come addolcire Gemma a Uomini e Donne

Come andrà a finire a Uomini e Donne? Roberta Di Padua starà superando il suo momento difficile al trono over?