Belen, dedica a Stefano De Martino? | “Torna a casa…”

Una Stories di Instagram pubblicata in queste ore da Belen Rodriguez sul suo profilo ufficiale, fa accendere la speranza ai fan: la bella argentina chiede a Stefano De Martino di tornare a casa?

Arriva un segnale da Belen Rodriguez

Non si acquietano i rumors che girano intorno alla recente crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, anzi, in queste ultime ore sono molte le supposizioni che si stanno alternando sulle pagine web, riguardo la relazione tra la bella argentina e l’ex ballerino di Amici.

Ormai la coppia più tormentata e più amata dello spettacolo è finita nuovamente al centro del gossip: è difficile per i fan far finta di niente, tanto che i profili social di Belen e Stefano sono costantemente monitorati con lo scopo di captare un segnale, qualcosa che possa mettere luce su quanto sta succedendo. E qualcosa è arrivato…

Belen e Stefano

La dedica di Belen a Stefano De Martino

Stefano De Martino settimane fa ha lasciato la casa di Milano per trasferirsi a Napoli per lavoro. O così è sembrato all’inizio, fino a quando non hanno preso piede le voci di una presunta crisi tra i due. Ad alimentare i sospetti tanti indizi: lei che ha smesso di portare la fede e la testimonianza di alcuni vicini che li hanno sentiti litigare fortemente.

Il motivo del litigio non è stato rivelato, ma sembra una cosa abbastanza seria. La stessa Belen, visibilmente provata, ha deciso di esprimersi sulla vicenda attraverso Instagram, stanca di leggere su internet, notizie false sul suo conto. E adesso spunta una Stories in cui la bella argentina pubblica il testo della canzone dei Måneskin, “Torna a casa”.

LEGGI ANCHE ——–>Belen Rodriguez vita da rotocalco | Questioni di follow tra Stefano De Martino e Iannone

LEGGI ANCHE ——–>Belen Rodriguez e Stefano De Martino in crisi: il gesto di lei

Torna a casa non posso più aspettare

Le parole sono chiare: “Torna a Casa”. La condivisione del post ha tutte le sembianze di una dedica, un messaggio di Belen al marito. Ma poi è davvero così? I fan ne sono convinti ma non ci sono conferme ufficiali. D’altronde l’amore non è bello se non è litigarello: che la coppia sia sulla strada della riappacificazione? Intanto i fan aspettano con trepidazione la risposta di Stefano. Vediamo cosa succede.

Impostazioni privacy