Caterina Balivo dopo Vieni da Me | La conduttrice non si guarda indietro e ha voglia di libertà | Video

Caterina Balivo, dopo Vieni Da Me, si sta iniziando a godere le sue prime giornate di libertà, con due grandi emozioni che ha voluto condividere con i follower.

Caterina Balivo dopo Vieni da Me - meteoweek
Caterina Balivo dopo Vieni da Me – meteoweek

Caterina Balivo ha appena detto addio alla sua trasmissione Vieni da Me. Un momento di grande cambiamento per la conduttrice, che ha vissuto questa quarantena con la sua amatissima famiglia.

La donna continua a condividere le sue emozioni con i follower e in questi due giorni ha avuto modo di confrontarsi con loro per un nuovo grande cambiamento. La conduttrice, infatti, si sta godendo i primi giorni di libertà dopo l’isolamento e il suo lavoro.

Balivo - meteoweek
Balivo – meteoweek

Caterina Balivo dopo Vieni da Me si gode la libertà

Caterina Balivo, per questa stagione, ha ufficialmente finito di lavorare e ha detto addio alla sua trasmissione televisiva Vieni da Me. La donna si è molto emozionata per tutto l’affetto del suo pubblico ma è pronta a godersi la libertà e la sua famiglia.

Durante la quarantena, la conduttrice ha vissuto degli alti e bassi molto forti e probabilmente sono stati fondamentali per prendere una decisione che aveva dentro da diverso tempo. La Balivo vuole cambiare la sua vita lavorativa per dedicare più tempo alla famiglia.

Caterina Balivo - meteoweek
Caterina Balivo – meteoweek

Caterina Balivo ora si gode la sua libertà dopo queste settimane di lavoro. Ieri sera è andata per la prima volta dopo tanto tempo a mangiare una pizza fuori con la famiglia e le sue emozioni sono state davvero forti.

La donna ha condiviso delle storie su Instagram in cui spiega la sua voglia di libertà e la sua gioia di tornare a mangiare fuori. “Sono un po’ emozionata di uscire perché praticamente sarebbe la prima pizza fuori casa da marzo” ha spiegato la conduttrice.

Sicuramente è stato un momento di grande liberazione e un assaggio di quella libertà che è tanto mancata a tutti in questi mesi di quarantena. Una serata diversa da quelle a cui tutti ci siamo abituati durante l’isolamento.

Una giornata speciale per la conduttrice

Caterina Balivo ha iniziato la giornata di oggi con un annuncio speciale. Dopo la serata in pizzeria, la conduttrice ha svelato che oggi è il compleanno del suo papà e gli ha fatto pubblicamente gli auguri su Instagram.

Auguri su Instagram - meteoweek
Auguri su Instagram – meteoweek

Come desiderava da tempo, queste sono davvero giornate speciali interamente dedicate alla sua famiglia. “Ho sempre amato giugno perché finiva la scuola, cominciavano le vacanze ‘in casa’ e perché si festeggiava il mio papà” ha scritto Caterina Balivo su Instagram.

Buon compleanno papiiiii. Sei giovane più che mai, i nipotini ti fanno più bello” ha aggiunto la conduttrice, dimostrando tutto il grande amore che prova per il suo papà e nonno speciale per i suoi bambini.

Leggi anche -> Caterina Balivo sempre più stressata: “Vorrei che non esistesse”

Leggi anche -> Caterina Balivo sommersa dalla polvere | Prove da casalinga prima di Vieni da Me

PS: ragazzi ora vado a cercare una torta, mi sembra una cattiveria fargliela” ha aggiunto, infine, la Balivo. La conduttrice ha sempre ammesso di non essere una cuoca eccezionale e questa è stata un’ulteriore simpatica conferma.

Impostazioni privacy