Don Matteo, la Capitana in versione inedita: “Non ho dormito…”

Siamo abituati a vederla e ad apprezzarla in TV per lo più nel ruolo della meravigliosa Capitana Anna Olivieri, la splendida Maria Chiara Giannetta. Giovane, schiva e riservata, nonostante il successo, non ama molto parlare di sé e della sua vita privata. Tuttavia è piuttosto attiva sui Social, ove dimostra la sua ironia e la sua immensa passione, non solo per la recitazione, ma anche per lo sport.

Maria Chiara Giannetta, non ama solo recitare…

Indubbiamente il fatto di essere diventata negli ultimi anni uno dei personaggi di punta della seguitissima fiction Rai Don Matteo ha giovato tantissimo alla sua già brillante carriera di brava attrice.

Non per nulla da allora il suo profilo ufficiale di Instagram, da lei stessa gestito, ha iniziato a contare su un numero sempre più elevato di seguaci e di persone che non solo mettono i loro like ma amano anche  lasciare un commento sotto ai suoi post. Post che, per via della fama e del successo acquisiti, in men che non si dica fanno il giro, non solo dei Social, ma della Rete in toto.

Eppure lei, Maria Chiara Giannetta, è rimasta una ragazza semplice e alla mano, che ama condividere, seppur non in maniera compulsiva, i suoi stati d’animo, qualche suo pensiero e alcuni momenti di vita, per lo più legati a una sua immensa passione: lo sport.

Uno scatto ironico e sportivo, a dir poco esilarante!

Se sovente l’abbiamo potuta ammirare in video e scatti ove era intenta a compiere esercizi ginnici o impegnata con lo yoga, attività fisica che lei  predilige, ora ha voluto far sorridere e rallegrare i suoi numerosi fan con uno scatto, certamente ironico, che la raffigura sdraiata in terra, con indosso un completino sportivo molto easy. L’attrice nella didascalia a corredo ha voluto ironizzare sulla complessità a livello fisico e mentale del gioco del tennis, e sul fatto che sia riuscita, ovviamente non senza fatica, a vincere anche lei una partita. Stremata rivolge un saluto cordiale ai suoi sostenitori.

Anche questa foto ha immediatamente conquistato i cuori dei telespettatori di Don Matteo, che hanno quindi potuto constatare nuovamente quanto la giovane sia molto simpatica e solare, sebbene particolarmente riservata. Ed è proprio in nome di questa sua riservatezza che, nonostante lei ormai sia un personaggio molto conosciuto e seguito, non sappiamo quale sia la sua reale situazione sentimentale odierna.

Leggi Anche -> Maria Chiara Giannetta fuori da Don Matteo? Parla la capitana Anna

Leggi Anche -> Sexy allenamento per la Capitana di Don Matteo: Il video spopola su Instagram

Ora nuovamente in Tv ma non in Don Matteo!

Ciò che è certo, oltre al fatto che la rivedremo nella prossima stagione di Don Matteo, come ha annunciato la stessa tempo fa, proprio sul suo seguitissimo profilo ufficiale Instagram, è che a partire da giovedì 4 giungo, potremo rivederla per qualche episodio in Prime Time su Rai Uno nella quinta stagione di Che Di Ci Aiuti , rigorosamente in replica. Durante la sua apparizione in tale fiction Maria Chiara ha un look un po’ diverso, non solo a livello di outfit ma anche di chiome, dal momento che appare bionda e non castana. In ogni caso lei è sempre bellissima!

Impostazioni privacy