“Fuori dalla Rai, non fa ridere”: petizione contro Luciana Littizzetto

Alessandro Meluzzi a muso duro contro Luciana Littizzetto. Lo psichiatra, volto noto della tv, ha sbottato contro la conduttrice.

Alessandro Meluzzi ancora contro la Littizzetto

Alessandro Meluzzi per l’ennesima volta sbotta nei confronti di Luciana Littizzetto. Il volto noto della tv, medico, ha commentato aspramente nei confronti della conduttrice piemontese lanciando un appello sui social per cacciarla dalla Rai. Meluzzi e la Littizzetto un rapporto sempre incrinato. Sei anni fa infatti  in occasione del festival di Sanremo condotto da Fazio e Littizzetto, Meluzzi aveva tuonato: La Littizzetto non solo è orrenda ma non fa ridere nessuno. Fazio ha una faccia di gomma. Ci costano milioni di euro. Lo scorso anno invece il professore aveva tuonato ancor più aspramente contro la presentatrice in occasione dello sbarco della Open Arms: Luciana Littizzetto chiede sbarco Open Arms: ha 22 case e un impero immobiliare

Leggi anche–>Cristiano Malgioglio chiede aiuto | L’appello disperato | Video

Leggi anche–>Loredana Lecciso mette i puntini sulle ‘i’ per Albano : “La vicenda è stata travisata”

 

Meluzzi: “I Comici della RAI”

Il professore ha recentemente tuonato contro Luciana Littizzetto ma non solo. In una diretta, e poi sui social, il professore ha puntato il dito contro Fabio Fazio e il dottor Burioni. I fatti sono accaduti durante l’epidemia da coronavius, e intervistato a Non è la radio si è schierato al fianco di Montagnier e Tarro, imputando a Burioni i cambi di casacca continui. Il professore ha così dichiarato: Chiamare Burioni la scienza è come sparare sulla Croce Rossa, l’altro giorno mi hanno chiesto “lei da che parte sta tra Tarro e Burioni?”, confrontare Burioni con Tarro, sarebbe come confrontare me con Cesare Lombroso. Burioni è uno dei personaggi più sorprendenti della comicità italiana, è riuscito a dire cose opposte tra di loro nel giro di poche ore, di pochi minuti, vantandosene. Lui, Fazio e la Littizzetto potrebbero fare un trio comico, come Solenghi-Marchesini-Lopez».

https://www.instagram.com/p/CAYZUe1hP57/?utm_source=ig_web_copy_link

 

 

Impostazioni privacy