Loredana Lecciso mette i puntini sulle ‘i’ per Albano : “La vicenda è stata travisata”

La vita di Albano Carrisi riparte da Loredana Lecciso, ma l’ombra di Romina è sempre alle loro spalle? La donna pugliese ha deciso di rompere il silenzio sulla loro relazione d’amore.

Loredana Lecciso mette i puntini sulle ‘i’ – meteoweek

Nessun ritorno di fiamma, nessun amore ritrovato dato che i due non si sarebbero mai lasciti? La relazione tra Albano e Loredana Lecciso è sempre stata molto turbolenta e negli anni hanno dovuto affrontare diverse crisi che li hanno spinti a lasciarsi ma non definitivamente.

Essere la compagna di Albano Carrisi non è mai stato semplice per Loredana Lecciso, ma oggi più che mai il cantante ha sentito il bisogno di uscire alla luce del sole insieme alla donna pugliese dalla quale ha avuto due splendidi figli.

Loredana Lecciso e Albano – meteoweek

Loredana Lecciso: la nuova felicità a Cellino San Marco

L’aver vissuto costantemente sotto la luce dei riflettori mediatici, ha fatto in modo che sia Albano che Loredana Lecciso nel momento in cui hanno deciso di tornare a prendersi per mano, scoprendo il modo per rimanere in equilibrio nel mondo, hanno preferito che la loro vita rimanesse lontana dal gossip dato che il cantante di Cellino sembra essere stanco di vedere la sua vita raccontata dai settimanali di cronaca rosa.

Albano e Loredana Lecciso, dunque, non stanno vivendo una nuova primavera ma semplicemente una seconda fase della loro felicità che da Cellino viene condivisa alla luce del sole con i fan che hanno sempre sostenuto la coppia.

Loredana Lecciso – meteoweek

“Bisogna mettere i puntini sulle ‘i'”

Loredana Lecciso, non a caso, ha sempre parlato di un amore mai finito ma semplicemente continuato tra alti e bassi, motivo per cui ha sempre chiesto ai giornali di non parlare di passione ritrovata bensì di famiglia unita.

Leggi anche -> Loredana Lecciso tradisce già Albano ? La prova nella foto sul web

Leggi anche -> Il sogno di Albano si avvera | Romina Power e Loredana Lecciso pace fatta ?

Lecciso e Albano – meteoweek

La stessa Loredana Lecciso ha spiegato questo medesimo concetto a Live – Non è la D’Urso: “Lui è una persona schiva e riservata la sua non è stata una dichiarazione estemporanea. Ha solo giustificato la nostra storia insieme, ha voluto fare chiarezza e mettere i puntini sulle i, rispetto ad altre situazioni che potevano accavallarsi in quel momento. Alle volte è stata travisata la vicenda tra noi, ma siamo una normalissima famiglia“.

Impostazioni privacy