Meteo Bari oggi martedì 2 giugno: cielo sereno

Previsioni Meteo Bari di oggi martedì 2 giugno: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Foggia e provincia di oggi martedì 2 giugno. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Bari previsioni del tempo di oggi martedì 2 giugno cielo sereno -Meteoweek

Clicca QUI meteo Bari 3 giugno

mappa Puglia-Bari previsioni del tempo di oggi martedì 2 giugno poco nuvoloso -Meteoweek.JPG
Clicca QUI meteo martedì 2 giugno Italia

Il Meteo Bari e Provincia

A Bari oggi martedì 2 giugno giornata parzialmente soleggiata, salvo presenza di nubi sparse al mattino, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 2850m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

bacheca – Bari previsioni del tempo di oggi martedì 2 giugno cielo sereno -Meteoweek
Clicca QUI meteo lunedì 1 giugno Italia

In Provincia di Bari: la circolazione depressionaria ancora attiva sull’Europa orientale allenta la sua influenza sulle regioni meridionali e lascia spazio a un parziale rinforzo della pressione e del geopotenziale a partire da Ovest. Ne consegue una giornata più stabile, gradevole e soleggiata rispetto alle precedenti su Molise, Basilicata e Puglia, con un ampio soleggiamento inframezzato da sterile nuvolosità di passaggio, più consistente nel corso del pomeriggio a ridosso dei principali comprensori montuosi. Temperature in nuovo aumento nei valori massimi. Persiste una vivace ventilazione settentrionale, da moderata a localmente tesa di Maestrale sul Canale d’Otranto e lungo le coste adriatiche. Mari: mossi l’Adriatico e il Canale d’Otranto, poco mosso lo Ionio nel tratto antistante il Tarantino e il golfo di Policoro.

bollettino – Bari previsioni del tempo di oggi martedì 2 giugno cielo sereno -Meteoweek
Clicca QUI meteo lunedì 1 e martedì 2 giugno Italia

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

 

Impostazioni privacy