Meteo Salerno oggi lunedì 1 giugno: nubi sparse

Previsioni Meteo Salerno di oggi lunedì 1 giugno: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Caserta e provincia di oggi lunedì 1 giugno. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo- Salerno previsioni del tempo di oggi lunedì 1 giugno nubi di passaggio –Meteoweek

Clicca QUI meteo Salerno martedì 2 giugno

mappa Campania – Salerno previsioni del tempo di oggi lunedì 1 giugno nubi di passaggio –Meteoweek
Clicca QUI meteo lunedì 1 giugno Italia

Il Meteo Salerno e Provincia

A Salerno oggi lunedì 1 giugno nubi sparse alternate a schiarite per l’intera giornata, ma nella notte sono previste precipitazioni, sono previsti 1.5mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 16°C, lo zero termico si attesterà a 2600m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord. Mare quasi calmo. Nessuna allerta meteo presente.

bacheca – Salerno previsioni del tempo di oggi lunedì 1 giugno nubi di passaggio –Meteoweek
Clicca QUI meteo martedì 2 giugno Italia

In Provincia di Salerno: ancora infiltrazioni fresche dai Balcani sull’Emilia Romagna per via dello sbilanciamento dell’anticiclone sul Nord Europa. Giornata variabile con occasione per qualche locale rovescio pomeridiano sulle zone interne appenniniche. Schiarite anche ampie su aree costiere e pianeggianti. Temperature in graduale rialzo specie nei valori massimi pomeridiani. Venti ancora nordorientali. Mari mossi.

bollettino – Salerno previsioni del tempo di oggi lunedì 1 giugno nubi di passaggio –Meteoweek
Clicca QUI meteo lunedì 1 e martedì 2 giugno Italia

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

 

Impostazioni privacy