Non dirlo al mio capo repliche, cosa fa oggi Giorgia Surina? Ecco “Marta” oggi

Come accade spesso ogni anno con l’arrivo dell’estate anche la Rai ha deciso di puntare, per il proprio palinsesto, sulle repliche di programmi passati di successo, come ad esempio Non dirlo al mio capo. A darne notizia è stata una delle attrici della fiction, Giorgia Surina. 

L’attrice, infatti, ha pubblicato sul suo account ufficiale Instagram, un lungo post dove parla del suo personaggio, l’avvocato Marta Castelli.

Le parole dell’attrice

Sul noto social media dedicato alle immagini, Giorgia Surina ha postato un suo primo piano artistico, con il volto “decorato” da linee geometriche create dall’ombra. Nella didascalia che accompagna l’immagine si legge: “Esattamente 4 anni fa mettevo in scena in assoluto il ruolo più delicato che io abbia finora interpretato. L’avvocato Marta Castelli. Spudoratamente cinica, perfida ma irresistibilmente affascinante. Molti l’hanno odiata perché, si sa, è facile odiare un personaggio cattivo. Molti altri di voi invece, non hanno potuto che cederle, cogliendone le sfumature più vere perché, spesso, è proprio nelle ombre che si svela la verità. Da stasera @nondirloalmiocapo e’ in replica su @rai1official “

 

LEGGI ANCHE —-> Lino Guanciale chi è | Carriera e vita privata dell’attore

LEGGI ANCHE —-> Barbara D’Urso e Federica Panicucci sostituite: le conduttrici pronte a lasciare

Non dirlo al mio capo, la trama

Non dirlo al mio capo è una fiction italiana ambientata a Napoli, dove Lisa Marcelli (Vanessa Incontrada) è una giovane vedova alla disperata ricerca di un lavoro. Grazie ad un sotterfugio riesce a trovare un posto come praticante legale nello studio dell’affascinante Enrico (Lino Guanciale). Sarà proprio all’interno delle dinamiche dello studio che Lisa farà nascere le gelosie di Marta, donna estremamente ambiziosa che ha delle mire sentimentali nel confronti di Enrico. Nel cast della fiction composta da due stagioni c’è anche Chiara Francini, negli improbabili panni di una baby-sitter con la testa un po’ tra le nuvole. La serie è andata in onda per la prima volta, sulla Rai, dal 2016 al 2018, per un totale di 24 episodi spalmati su due stagioni. L’aspetto più interessante di Non dirlo al mio capo è che inizia come un cross-over con l’altra grande fiction della Rai, Don Matteo.

Impostazioni privacy