Barbara D’Urso e Federica Panicucci sostituite: le conduttrici pronte a lasciare

Con l’arrivo dei mesi estivi cambia il palinsesto di Mediaset che ha paventato l’addio di due note conduttrici di Canale 5: Barbara D’Urso Federica Panicucci.

Tuttavia, se la D’Urso resterà sugli schermi fino al 21 Giugno con Live Non è la D’Urso, lo stesso non si può dire per la sua collega di Canale 5.

La decisione di Mediaset

Venerdì 29 Maggio è andata in onda l’ultima puntata di Pomeriggio 5, il programma condotto dalla D’Urso che quest’anno si è chiuso prima rispetto al 2019. Lo scorso anno, infatti, il talk show pomeridiano aveva chiuso i battenti il 14 Giugno, ben due settimane dopo la chiusura di quest’anno. Come detto, però, Barbara D’Urso riempirà ancora il piccolo schermo degli italiani fino al solstizio d’estate, con il suo programma domenica.

Diverso, invece, il destino di Federica Panicucci: la conduttrice, che si è fatta le ossa conducendo per anni l’iconico Festivalbar, lascia Mattino 5 che, tuttavia, andrà avanti con la messa in onda con la conduzione affidata al solo Francesco Vecchi.

Le lacrime di Barbara d’Urso

La D’Urso è apparsa molto commossa nella puntata finale dello scorso Venerdì, quando si è trovata a salutare il pubblico ma anche a ringraziare tutti coloro che hanno collaborato alla messa in onda e che l’hanno resa possibile anche nel difficile periodo della quarantena. Barbara D’Urso ha detto: “Per il lockdown molti hanno lavorato da casa. Io sono qua, ma devo ringraziare tutti loro, sono i miei giornalisti e giornaliste, autori. Senza di voi non sono nulla. Grazie a quei pochi che sono rimasti con le mascherine in questi ultimi tre mesi”.

barbara d'urso

 

LEGGI ANCHE —-> Barbara D’Urso, stop a Pomeriggio Cinque: conduttrice saluta in lacrime

LEGGI ANCHE —-> Barbara D’Urso, chi è l’uomo che ha sposato e che poi l’avrebbe tradita

Come ogni estate Mediaset sceglie di non sostituire il talk show con un altro programma in studio. Nessun talk show arriverà a prendere il posto di Pomeriggio 5. Ogni giorno, alle 16.55, su Canale 5 verrà proposto un film di genere sentimentale. Nella prima settimana di Giugno si aspettano titoli come Animagemella.com, Eesprimi un Desiderio, Hello it’s me,  Rosamund Pilcher: la promessa e Inga Lindstrom – Screzi d’Amore.

Impostazioni privacy