Star Trek | il deepfake di Leonard Nimoy nei panni di un giovane Spock

L’attore Leonard Nimoy è il protagonista di un geniale deepfake nei panni di un giovane Capitano Spock del film Star Trek.

Tra le colonne portanti della saga fantascientifica spaziale del mondo del cinema, c’è sicuramente Leonard Nimoy e il suo Spock in Star Trek. Nell’ultimo periodo la nuova ‘moda’ chiamata deepfake non ha risparmiato il caro Capitano dell’ Enterprise. In ordine cronologico, lui è l’ultimo ad aver avuto il piacere (e la curiosità) di relazionarsi con un altro Spock: se stesso versione giovane.

Il deepfake del Capitano Spock

L’ultima apparizione dei Leonard Nimoy è stato nel film del 2009 Star Trek diretto dal regista J.J. Abrams. Proprio in questa occasione, il suo personaggio ormai invecchiato ha smosso un sentimento di nostalgia nei tanti fan che sono cresciuti con il celeberrimo capitano dalle orecchie a punta.

Nella versione andata in onda sul grande schermo, il ruolo del nuovo il ruolo di Spock era andato all’attore Zachary Quinto, dimostrando una grande somiglianza con il suo predecessore.

Nonostante tutto, il canale You Tube Jarkan ha voluto creare un video imperdibile, sostituendo il volto di Quinto con quello di Nimoy, che recita con la sua versione anziana. Un’esperienza ai confini della realtà, come la definisco, che potrete vedere nel video postato qui in basso.

Leggi anche: Ritorno al futuro | Tom Holland e Robert Downey Jr. protagonisti del video deep fake

Leggi anche: Batman Begins | Il fantastico deepfake mostra Pattinson al posto di Bale

La sinossi e il cast di Star Trek

I viaggi della nave stellare Enterprise in giro per lo spazio, portano tutto l’equipe verso l’esplorazione di nuovi mondi, pianeti e forme di vita. Una continua ricerca verso il nuovo, e arrivare dove l’uomo ancora non è arrivato.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

La schiera di attori che fanno parte del mondo di Star Trek vede la presenza di nomi come: Chris Pine, Zachary Quinto, Eric Bana, Simon Pegg, Winona Ryder, Zoe Saldana Karl Urban, John Cho, Bruce Greenwood, Ben Cross, Anton Yelchin, Leonard Nimoy, Greg Ellis, Chris Hemsworth, Jennifer Morrison, Clifton Collins Jr., Rachel Nichols, Jimmy Bennett e Akiva Goldsman.

 

Impostazioni privacy