Vanessa Incontrada, la rivelazione su Lino Guanciale che non ti aspetti: “Con lui…”

Uno dei rapporti più belli che Vanessa Incontrada è riuscita ad instaurare sul set è quello con l’attore Lino Guanciale con cui ha lavorato fianco a fianco per la realizzazione della fiction “Non dirlo al mio capo”.

Vanessa Incontrada e Lino Guanciale

Nella serie tv “Non dirlo al mio capo” co-prodotta da Rai Fiction e Lux Vide, Vanessa Incontrada interpreta il ruolo della vedova Lisa Marcelli che, con una serie di stratagemmi, riesce a farsi assumere nello studio dell’avvocato Enrico Vinci (Lino Guanciale).

Il grande feeling che si è instaurato tra i due attori è palpabile e anche gli spettatori da casa sono riusciti a coglierlo premiandoli con un record di ascolti che ha reso “Non dirlo al mio capo” una delle fiction Rai più seguite di sempre. È stata la stessa Incontrada a parlare dello splendido rapporto che si è instaurato con Guanciale descrivendo l’amico e collega con parole di grande stima.

Vanessa Incontrada: “Con Lino? Rapporto bellissimo”

Attraverso le pagine del settimanale DiPiù Tv, Vanessa ha parlato dell’incontro con Lino Guanciale sul set di “Non dirlo al mio capo”, facendo trapelare tutto l’affetto che si è instaurato con il collega.

A Lino voglio molto bene, girando ‘Non dirlo al mio capo’ tra noi è nato un rapporto bellissimo – ha detto la spagnola – . L’alchimia sul set non è scontata, anche tra colleghi che si stimano non è detto che scatti, con Lino invece è successo subito. E da allora siamo sempre rimasti in contatto, siamo diventati amici”.

Un rapporto professionale, dunque, si è trasformato in una vera e propria amicizia che prosegue nonostante le fine della messa in onda della fiction. “Il ricordo più bello di ‘Non dirlo al mio capo’ è Lino, un collega che mi porto nel cuore: con lui è nato un rapporto davvero particolare – aveva detto ancora la Incontrada a Tv Sorrisi e Canzoni – . Credo che l’empatia tra noi sia stato uno dei punti di forza della serie”.

Vanessa Incontrada e Lino Guanciale sul set di “Non dirlo al mio capo”

Leggi anche–>Vanessa Incontrada riapre il suo negozio di abbigliamento | Ma litiga con la sarta

Leggi anche–>Lino Guanciale chi è | carriera e vita privata dell’attore

Lino Guanciale e le sue parole per Vanessa Incontrada

Anche Lino Guanciale, così come la Incontrada, non ha nascosto lo stupore per lo splendido rapporto venutosi a creare con la collega sul set della fiction Rai.

Con Vanessa c’è un’amicizia fortissima anche se siamo molto diversi: io sono chiuso e silenzioso, lei ti mette a tuo agio nei primi venti secondi in cui la conosci. Lavorare con lei è stato piacevolissimo”, aveva detto l’attore.

Impostazioni privacy