Vanessa Incontrada riapre il suo negozio di abbigliamento | Ma litiga con la sarta

Finalmente anche Vanessa Incontrada può riaprire i battenti del suo negozio di abbigliamento: Besito è pronto ad accogliere le clienti, dopo questo lungo periodo di lockdown.

Vanessa Incontrada è raggiante dal suo Besitos

Non tutti sanno che la bellissima Vanessa Incontra è titolare di un negozio di abbigliamento. Il nome dello shop è Besitos: un nome perfetto che richiama alle origini spagnole dell’ attrice che ha conquistato il cuore del pubblico italiano.

Il 18 maggio anche la Incontrada come tanti altri, con grande emozione è tornata nel suo adorato negozio di abbigliamento: è un nuovo inizio e questa è la data che tutti ricorderanno per sempre, proprio come quella del lockdown. Molti fan dell’attrice sono curiosi di visitare il suo Besitos che si trova a Follonica, la città in cui vive, in Toscana. “Ricominciamo da qui” ha scritto poche ore fa sul suo profilo social mostrandosi con la mascherina insieme alle sue due collaboratrici. “Ricominciamo dal nostro lavoro e ricominciamo da dove eravamo rimasti. Besitos Amigos” ha continuato facendo chiaramente trapelare che lei non è solo un’attrice, per lei non c’è solo il copione.

Lo scatto su Instagram

“Da oggi lunedì 18 maggio vi aspettiamo”  scrive l’attrice. D’altronde su Besitos Shop è possibile ammirare i capi che Vanessa sceglie personalmente in base ai suoi gusti, per le sue clienti. Molte ammiratrici della 41 enne spagnola si chiedono come fare per acquistare i vestiti del suo negozio, ma non è possibile farlo online: si può solo andare a Follonica o al massimo, visitando la sua vetrina virtuale, farsi ispirare dal suo buon gusto.

Lo scatto pubblicato su Instagram mostra Vanessa sorridente da dietro la mascherina, felice di rialzare le serrande del suo negozio. Con lei, le due commesse, collaboratrici preziose, Miriam Zitelli e Giada Priami, e la sua sarta, con cui non la smette un instante di scherzare.

https://www.instagram.com/p/CAU7Yd1Du94/?utm_source=ig_web_copy_link

Vanessa e il rapporto con Laura, la sarta

“Eccoci qui davanti a Besitos” – annuncia la Incontrada in una Stories di Instagram – “e lei è Laura, la mia sarta” – aggiunge inquadrando con il telefonino la professionista, una signora che la guarda con l’aria pensierosa da dietro la mascherina.

LEGGI ANCHE ——–>Vanessa Incontrada tagliata fuori da Amici Speciali | Il mistero dell’assenza dell’attrice

LEGGI ANCHE ——–>Vanessa Incontrada presenta mamma Alicia: due gocce d’acqua FOTO

“E’ arrabiata con me. Che ho fatto?” Chiede scherzosamente l’attrice. E la signora risponde: “Se vuoi te lo dico in un orecchio” . Ma Vanessa ribatte: “Non ti puoi avvicinare” e l’altra“Un metro”. “Ma mi vuoi bene?” Chiede infine la Incontrada e la sua sarta: “Tanto, da morire. Più arrabbiata sono e più bene ti voglio.”

Chissà cosa ha combinato Vanessa, sicuramente niente di grave. A quanto pare le due donne hanno un rapporto professionale e di amicizia come pochi ed è una cosa più che positiva.

Impostazioni privacy