Alba Parietti, critiche per il look troppo audace: “Hai dimenticato i pantaloni!”

Piovono critiche per la scelta dell’outfit di Alba Parietti: stivali e mini shorts non sembrano adatti per una donna della sua età ai follower, che commentano preoccupati.

Alba Parietti

Passeggiata estiva per Alba Parietti, che mette in mostra le gambe, nonostante i commenti ricevuti le sconsiglino questo tipo di abbigliamento, considerato troppo “giovanile” per la showgirl.

Dopo la scomparsa dell’amato Ezio Bosso, la soubrette ha sofferto molto ed ha trascorso diversi giorni nel ricordo del caro amico, con il quale si dice abbia avuto un’intensa relazione.

Alba Parietti risponde alle critiche

Negli ultimi tempi la Parietti è stata spesso al centro di numerose polemiche: c’è chi l’ha accusata di aver cercato popolarità dalla scomparsa del celebre artista italiano e chi ha trovato poco chiare le sue affermazioni in merito alla donazione di plasma, dopo essere guarita dal Coronavirus.

Alba ha sempre risposto a tutte le critiche, rispedendo le accuse al mittente e spiegando la situazione pubblicando un lungo post sui social. Successivamente la Parietti è stata poi criticata per una cena senza distanza di sicurezza con un caro amico: anche in questo caso la showgirl ha cercato di calmare i commenti negativi.

LEGGI ANCHE ——-> Alba Parietti attaccata per il ricordo di Ezio Bosso | La risposta

LEGGI ANCHE ——-> Alba Parietti arrabbiata umilia un’anziana signora : “Lei è patetica”

Gambe in mostra e sorriso smagliante, ma i fan non apprezzano

Ci riuscirà anche questa volta? Oggi il Coronavirus non c’entra: a tenere banco è la questione look: Alba posta una foto sui social e i fan non sembrano apprezzare la scelta dell’outfit per godersi una bella giornata di sole.

Stivali bassi e sportivi, shorts che scompaiono sotto la maglietta un po’ più lunga e gambe in evidenza: un abbigliamento giudicato troppo provocante dai follower e dai curiosi.

https://www.instagram.com/p/CA4_ECOqZ_M/?igshid=fnfbh3rv18zx

Sono in molti a criticare la Parietti, consigliandole di optare per uno stile meno giovanile e più in linea con quello di una donna matura e raffinata. Dal canto suo Alba esibisce con orgoglio un corpo splendido, perfettamente in forma: sorride serena, lasciandosi alle spalle il buio dei giorni passati.

Impostazioni privacy