Armando Incarnato intrigo svelato | Cavaliere in cerca di perdono a Uomini e Donne

Armando Incarnato sembra in cerca di “perdono” a Uomini e Donne e ha svelato l’intrigo che potrebbe esserci dietro chi gli punterebbe continuamente il dito contro.

Armando Incarnato – MeteoWeek

Fuori da Uomini e Donne, Armando Incarnato ha cambiato decisamente atteggiamento nei confronti di chi lo accusa da sempre di non essere sincero al trono over. Dopo la lettera a cuore aperto su Instagram, presumibilmente diretta a Gianni Sperti, Armando Incarnato continua a cercare il “perdono”.

Il cavaliere partenopeo vorrebbe che gli venisse tesa una mano, invece di avere continuamente il dito puntato contro, senza motivo, a suo avviso, e lo ha scritto a chiare lettere sui social. Più volte il cavaliere si  sfogato attraverso il suo profilo Instagram.

Instagram – MeteoWeek

Armando Incarnato convinto del complotto a Uomini e Donne

“È più facile puntarmi il dito che tendermi la mano.
Chi cerca amore tende la mano, chi ha in mente altro punta il dito”. Con queste parole, scritte poche ore fa sui social, Armando Incarnato ha svelato l’intrigo che potrebbe esserci dietro chi lo attacca continuamente a Uomini e Donne.

Il messaggio sembra essere stato lanciato direttamente ai diretti interessati. Ma come mai qualcun altro potrebbe avere interesse ad “incastrare” Armando Incarnato? Il cavaliere partenopeo non ha fatto mistero del fatto che non sarebbe la prima volta che sue ex compagne, anche importanti, provano a “sabotare” la sua ricerca della felicità e dell’amore.

Gianni Sperti – MeteoWeek

Tempo di cambiamenti per il cavaliere partenopeo

Tuttavia, per il momento, si tratta solo di ipotesi. Ma una cosa è certa: Armando Incarnato ha decisamente abbassato i toni, non solo in studio, ma anche sui suoi profili social. Il cavaliere ha detto chiaramente di sentirsi in colpa ogni volta che si ritrova in mezzo a discussioni che lo vedono alterato più del necessario.

Nelle scorse puntate, Armando Incarnato si è scusato con Maria De Filippi per tutte le volte che, abbandonando lo studio in preda all’ira, le manca di rispetto. Nonostante le scuse, Gianni Sperti rimane tra i più convinti accusatori della poca trasparenza di Armando Incarnato.

Leggi anche -> Alessandro Graziani nuovo inizio | A grande richiesta a Uomini e Donne

Leggi anche -> Veronica Ursida scende a patti | Cavaliere seconda scelta a Uomini e Donne

L’opinionista non crede alla buona fede del cavaliere ed è convinto che Armando Incarnato cerchi appositamente le discussioni a Uomini e Donne, proprio per mettersi in mostra. Il cavaliere riuscirà a far cambiare idea a tutti?

Impostazioni privacy