Alessandro Graziani nuovo inizio | A grande richiesta a Uomini e Donne

Dopo la delusione dovuta a Giovanna Abate, Alessandro Graziani sembra pronto per un nuovo inizio. A grande richiesta, l’ex corteggiatore tornerà a Uomini e Donne? E in che veste?

Alessandro Graziani – Meteoweek

Nelle scorse puntate di Uomini e Donne, Alessandro Graziani ha deciso di lasciare definitivamente il trono di Giovanna Abate, rinunciando a conquistare il cuore della tronista. Giovanna non ha mai fatto mistero di sentirsi più attratta dagli altri due pretendenti, Davide Basolo e Sammy Hassan.

Così Alessandro Graziani ha deciso di gettare definitivamente la spugna. L’ex corteggiatore ha subito un duro colpo, spiegando di essersi illuso perchè era molto preso da Giovanna Abate. Tuttavia, Alessandro Graziani sembra già pronto per un nuovo inizio.

Instagram – MeteoWeek

Il pallavolista si è mostrato sui social condividendo proprio un suo pensiero in merito: “Ogni momento è un nuovo inizio”. Ma a cosa si riferirà, in particolare, l’ex corteggiatore? Forse Alessandro Graziani tornerà a grande richiesta a Uomini e Donne?

Alessandro Graziani ricomincia da capo: nuova vita dopo Giovanna

Gli scenari potenziali sono vari. Infatti, a quanto sembra, nella prossima puntata di Uomini e Donne i corteggiatori seduti di fronte a Giovanna Abate saranno nuovamente tre. Alessandro Graziani tornerà a corteggiare la tronista? O forse Alessandro Graziani è pronto per un vero “nuovo inizio”?

Giovanna Abate – MeteoWeek

Dopo l’esperienza a Temptation Island Vip e a Uomini e Donne, come corteggiatore, in molti vorrebbero vederlo seduto sul trono a settembre. Le buone maniere e la pacatezza da bravo ragazzo, bello e sportivo, potrebbero conquistare l’ambito trono di Maria De Filippi?

Ritorno a Uomini e Donne: come corteggiatore o nuovo tronista?

Per ora non è dato sapere cosa accadrà ad Alessandro Graziani, ma una cosa è certa: l’ex corteggiatore merita un nuovo inizio, dopo Giovanna Abate. A quanto sembra, tra la pacatezza di Alessandro e la strafottenza di Sammy, Giovanna Abate ha fatto la sua scelta.

Leggi anche -> Raffaella Mennoia ha un ‘piano b’ | Cancellate le tracce fuori da Uomini e Donne

Leggi anche -> Valentina Autiero carta vincente | Sempre più vicina a Sirius a Uomini e Donne

Ma chissà che l’imprevedibile verve di Davide Basolo, ormai ex Alchimista, non finisca per conquistare definitivamente il cuore della tronista romana. Il toto scelta, ormai, impazza sul web da molti giorni. Ma, per sapere chi sceglierà Giovanna Abate e quale sarà il destino di Alessandro Graziani, non ci resta che attendere le prossime puntate di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy