Raffaella Mennoia ha un ‘piano b’ | Cancellate le tracce fuori da Uomini e Donne

Raffaella Mennoia ha un ‘piano b’ fuori da Uomini e Donne? L’autrice sembra pronta a “scappare” senza più lasciare traccia una volta per tutte.

Raffaella Mennoia – MeteoWeek

Raffaella Mennoia è l’autrice televisiva braccio destro di Maria De Filippi che, ormai da molti anni, si occupa del trono classico di Uomini e Donne. Ma possibile che l’autrice sia ormai “stanca” del suo ruolo?  Raffaella Mennoia ha già un ‘piano b’, fuori da Uomini e Donne?

“Dedica i tuoi passi solo a chi sa venirti incontro. “Hai mai pensato di andare via e non tornare più? Scappare e far perdere ogni tua traccia, per andare in un posto lontano e ricominciare a vivere, vivere una vita nuova, solo tua, vivere davvero. Ci hai mai pensato?”.

Raffaella su Instagram – MeteoWeek

Sono queste le frasi sibilline, pubblicate da Raffaella Mennoia sul suo profilo Instagram, che hanno messo in allarme i follower dell’autrice su un possibile ‘addio’ a Uomini e Donne. Possibile che Raffaella Mennoia voglia davvero far perdere le proprie tracce come personaggio pubblico così amato?

Raffaella Mennoia ha un piano alternativo a Uomini e Donne?

Al momento sembra difficile pensarlo, visti i numerosi progetti di cui Raffaella Mennoia si sta facendo portavoce nelle ultime settimane, tra cui una possibile nuova edizione di Temptation Island. L’autrice si professa sempre così fiera e soddisfatta del proprio lavoro come braccio destro di Maria De Filippi, da far difficilmente pensare a una sua rinuncia.

Giovanna Abate – MeteoWeek

Tuttavia, Raffaella Mennoia non ha mai fatto mistero della sua natura da ‘spirito libero’ e della sua voglia di nuove avventure anche in campo lavorativo, quindi tutto è possibile. Al momento Raffaella Mennoia sta cercando di far portare a conclusione il trono di Giovanna Abate con tutta l’attenzione che merita.

Aria di “fuga” per l’autrice Tv?

L’emergenza Coronavirus ha scombussolato parecchio i piani a Uomini e Donne, congelando, di fatto tutti i troni classici, tranne quello di Giovanna Abate, e suscitando così molte polemiche. Di sicuro Raffaella Mennoia è riuscita a gestire al meglio questo momento di difficoltà e transizione.

Leggi anche -> Valentina Autiero si getta tra le sue braccia | Cambio di scena a Uomini e Donne

Leggi anche -> Raffaella Mennoia raggira il distanziamento | Temptation Island si farà?

Ma quali nuove sfide attendono Raffaella Mennoia al trono classico nella prossima stagione di Uomini e Donne? E cosa ne sarà di Tempation Island? Sembra proprio che saranno questi gli interrogativi a cui Raffaella Mennoia si ritroverà a rispondere circa il suo futuro, almeno per il momento.

Impostazioni privacy