Valentina Autiero carta vincente | Sempre più vicina a Sirius a Uomini e Donne

Valentina Autiero sembra aver trovato la carta vincente per conquistare Nicola Vivarelli a Uomini e Donne. La dama appare sempre più vicina a raggiungere il suo obiettivo.

Valentina Autiero – MeteoWeek

Quando Valentina Autiero si mette in testa una cosa, è impossibile dissuaderla. Chi la segue ormai da oltre cinque anni al trono over di Uomini e Donne conosce bene quanto la dama possa essere determinata. Valentina Autiero sembra aver trovato la carta vincente per conquistare il cuore di Siriusaka Nicola Vivarelli.

Ma cosa ne penserà Gemma Galgani? La dama torinese è sempre più gelosa del suo giovanissimo corteggiatore, Nicola Vivarelli. Gemma Galgani non ha fatto mistero di non sopportare i continui interventi di Valentina Autiero su Nicola Vivarelli.

Il post su instagram – MeteoWeek

Gemma è arrivata a sospettare perfino che Valentina e Nicola si stiano già sentendo al di fuori di Uomini e Donne, magari sui social. Ma Nicola Vivarelli ha tranquillizzato più volte Gemma Galgani sul fatto che non ha nessuna intenzione di corteggiare altre dame, all’infuori di lei.

Valentina Autiero strategia vincente a Uomini e Donne?

Nonostante ciò, la dama torinese fa bene a non fidarsi. Perchè sembra che Valentina Autiero abbia trovato la carta vincente per conquistare il cuore di Nicola Vivarelli. Nelle ultime puntate, Valentina Autiero sta avendo un atteggiamento molto diverso nello studio di Uomini e Donne.

Nicola Vivarelli – MeteoWeek

Consapevole che Nicola Vivarelli apprezza le dame eleganti e pacate, Valentina Autiero sta cercando di non alzare più la voce durante le discussioni in studio con Gemma Galgani. E sembra proprio che questa tattica stia funzionando, visto come si è ammorbidito Nicola Vivarelli nei suoi confronti.

Come reagirà Gemma Galgani?

Ma questi piccoli accorgimenti basteranno a Valentina Autiero per far cambiare idea a Nicola Vivarelli sull’esclusiva concessa a Gemma Galgani? Al momento non è dato sapere se Valentina Autiero ha davvero trovato la carta vincente per conquistare le attenzioni di Sirius.

Leggi anche -> Valentina Autiero si getta tra le sue braccia | Cambio di scena a Uomini e Donne

Leggi anche -> Valentina Autiero incontro col destino | Corteggiamento con Sirius a Uomini e Donne

Ma qualcosa sta cambiando tra di loro e una cosa è certa, la dama di Anzio non ha nessuna intenzione di arrendersi. Sarà per questo che, sul suo profilo Instagram ha recentemente scritto: “Prima o poi tutti i nodi vengono al pettine”. Si tratta forse del primo indizio che Nicola Vivarelli è pronto a capitolare a Uomini e Donne?

Impostazioni privacy