Benedetta Rossi, il gesto di Antonella Clerici per la food blogger sorprende i fan

Benedetta Rossi è la più famosa food-blogger d’Italia. Il suo Fatto In Casa da Benedetta è uno dei format più seguiti, che ha reso la donna una vera e propria influencer.

La fama di Benedetta Rossi è tale che non solo il suo amore per la cucina ma anche alcune parti della sua vita privata sono note al grande pubblico. Come i componenti della sua famiglia: da una parte il marito Marco che l’ha sempre aiutata nel corso della sua carriera, e dall’altra il cane Nuvola.

Il Video commovente

Ed è proprio Nuvola il protagonista dell’ultimo video postato sull’account ufficiale di Benedetta Rossi. Nuvola ormai è un cane anziano e la vecchiaia comincia a farsi sentire: come ha raccontato la stessa influencer, Nuvola ha cominciato ormai da tempo a soffrire di artrosi, il che rende molto difficile per il cane spostarsi e, dunque, camminare. Per questo Benedetta e Marco aiutano Nuvola utilizzando un carrellino che rende molto più facile gli spostamenti.

Nel video postato proprio da Benedetta Rossi si vede Marco aiutare Nuvola ad entrare nel carrellino e a spingerlo affinché l’animale possa prendere un po’ la mano con questo nuovo oggetto che dovrà aiutarlo nei suoi spostamenti, per non correre il rischio di peggiorare la sua artrosi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ci stiamo esercitando insieme a Nuvola, anche questa mattina abbiamo fatto qualche giro, ci vuole ancora un po’ di pratica ma piano piano ci abitueremo anche questo

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta) in data: 29 Mag 2020 alle ore 12:39 PDT

LEGGI ANCHE —-> Benedetta Rossi in ansia: “Appena uscito dalla clinica abbiamo fatto gli esami”

LEGGI ANCHE —-> Benedetta Rossi attaccata sul profilo della Parodi: arriva la replica che spiazza

Naturalmente il video ha richiamato l’attenzione dei molti fan della Rossi: non si contano infatti i commenti pieni di amore e supporto, tanto per Nuvola quanto per i padroni, che devono scendere a patti con l’idea che il loro cane stia invecchiando inesorabilmente.

Il commento di Antonella Clerici

Tra le voci di affetto e supporto che si sono alzate sotto il video della Rossi c’è stato anche quello di Antonella Clerici. La presentatrice ha infatti lasciato un cuore sotto il post della collega: un semplice gesto di stima e affetto che ha fatto sognare i fan, che già da molto tempo chiedono una collaborazione tra le due donne.

Impostazioni privacy