Benedetta Rossi attaccata sul profilo della Parodi: arriva la replica che spiazza

Benedetta Rossi non è di certo un nome che ha bisogno di presentazioni: si tratta infatti della food blogger più famosa nel nostro paese.

benedetta rossi

Ideatrice e creatrice del format Fatto in casa da Benedetta, la nota influencer è stata vittima, nel corso delle ultime settimane, di una vera e propria riconcorsa all’odio, con ben due attacchi social. E se nel primo caso si trattava di un hater che Benedetta Rossi ha facilmente perdonato, il secondo attacco è molto più grave.

L’attacco sul profilo di Benedetta Parodi

Sembrerà un caso fortuito, ma la tormenta che ha investito Benedetta Rossi riguarda un’altra donna che porta il suo stesso nome e che, di fatto, si è resa famosa al grande pubblico proprio stando dietro i fornelli: Benedetta Parodi.

Quest’ultima ha postato sul suo account instagram un’immagine in cui è ritratta all’interno del suo studio. Tra i commenti, però, c’è chi non ha perso tempo per usare lo scatto come frecciata verso Benedetta Rossi. In un commento sotto il post si legge infatti: “L’unica vera Benedetta in cucina, altro che quella contadinotta”. In un altro, invece, si legge: “Dovrei essere gelosa di una larga come un comò che non sa neanche parlare?”

La risposta di Benedetta Rossi

Ovviamente non devono essere mancate le followers che, leggendo i commenti sul post di Benedetta Parodi, hanno sentito il bisogno di avvisare Benedetta Rossi, che ha postato a sua volta una foto per rispondere agli attacchi.

“Si è vero, sono una contadinotta,” ha esordito, passando subito all’attacco. “Ogni tanto mi prendono in giro per questo, ma non me ne faccio un problema. In questi ultimi anni sono stata spesso avvicinata da “geni del marketing” che si sono sentiti in dovere di consigliarmi tecniche e strategie di comunicazione più “adeguate ai social” per far “evolvere la mia immagine” in qualcosa di più “cool”. Non ho dato ascolto a nessuno, ad oggi tutti i miei social sono interamente gestiti da me, Marco e pochi fidati amici. Sin dal primo giorno ho ritenuto che il buon senso, la coerenza, il rispetto delle persone e la buona educazione siano l’unica strategia da seguire.
Non so se sto facendo bene, ma guardando il sorriso di zia Giulietta, lei che è una vera contadina, vedo serenità, soddisfazione, saggezza e un pizzico di ironia…io vorrei essere così!! Ditemi voi se conoscete qualcuno più COOL di lei”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sì, è vero, sono una contadina. Ogni tanto mi prendono in giro per questo, ma non me ne faccio un problema. In questi ultimi anni sono stata spesso avvicinata da “geni del marketing” che si sono sentiti in dovere di consigliarmi tecniche e strategie di comunicazione più “adeguate ai social” per far “evolvere la mia immagine” in qualcosa di più “cool”. Non ho dato ascolto a nessuno, ad oggi tutti i miei social sono interamente gestiti da me, Marco e pochi fidati amici. Sin dal primo giorno ho ritenuto che il buon senso, la coerenza, il rispetto delle persone e la buona educazione siano l’unica strategia da seguire. Non so se sto facendo bene, ma guardando il sorriso di zia Giulietta, lei che è una vera contadina, vedo serenità, soddisfazione, saggezza e un pizzico di ironia…io vorrei essere così!! Ditemi voi se conoscete qualcuno più COOL di lei

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta) in data: 18 Mag 2020 alle ore 6:28 PDT

LEGGI ANCHE —-> Benedetta Rossi vs Benedetta Parodi, scattano offese social: “Contadinotta”

LEGGI ANCHE —-> Benedetta Rossi, chi è il marito Marco: insieme da una vita

La risposta di Benedetta Rossi, data con estrema intelligenza e quel pizzico di ironia che le è caratteristica, potrebbe essere bastata per mettere a tacere, ancora una volta, gli hater che la prendono di mira.

Impostazioni privacy