Grave lutto colpisce Gattuso: morta la sorella a soli 37 anni

Grave lutto colpisce Gattuso: morta la sorella a soli 37 anni. La terribile notizia mentre allenava il Napoli a Castel Volturno

Rino Gattuso
Rino Gattuso (GettyImages)

Grave lutto in famiglia per l’allenatore del Napoli Rino Gattuso: è morta la sorella Francesca, di soli 37 anni. La donna era ricoverata in ospedale e aveva avuto un malore il 3 febbraio scorso a Gallarate. Quel giorno si giocava Sampdoria-Napoli e Gattuso, dopo la gara, non si presentò in conferenza stampa e partì immediatamente per raggiungere la sorella in ospedale a Busto Arsizio, dove l’avevano portata in gravi condizioni. Fu operata e portata in terapia intensiva.

Leggi anche:—>Muore a 44 anni la pm Laura Siani: trovata senza vita nella sua casa

Leggi anche:—>Zingaretti: Pd pronto a ricostruire. No a giochi di palazzo o scambi poltrone

In questi mesi era rimasta in ospedale senza miglioramenti e oggi è spirata. Gattuso ha saputo della morte della sorella mentre era in campo ad allenare il Napoli a Castel Volturno. Francesca era impiegata nella segreteria medica di Milanello, e anche la società rossonera ha espresso il suo cordoglio per la morte della giovane:”Francesca Gattuso ha affrontato la malattia con la stessa carica e la stessa solarità con cui ha vissuto Milanello e il Milan ogni giorno“. 

Impostazioni privacy