Meteo Brescia oggi mercoledì 3 giugno: temporali in giornata

Previsioni Meteo Brescia di oggi mercoledì 3 giugno: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento con Meteo Taranto e provincia di oggi mercoledì 3 giugno. Rimani connesso su Meteoweek

Meteo Brescia oggi mercoledi 3 giugno temporali in giornata – meteoweek.com

Clicca qui Meteo giovedì 4 giugno a Brescia

Mappa Lombardia – Meteo Brescia oggi mercoledi 3 giugno temporali in giornata – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia martedì 2 giugno

Il Meteo a Brescia e le temperature

A Brescia oggi mercoledì 3 giugno nubi sparse alternate a schiarite con tendenza a graduale aumento della nuvolosità  fino a cieli coperti con deboli piogge in serata, è previsto 1 mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 15°C, lo zero termico si attesterà a 3050m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da EstNordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest. Nessuna allerta meteo presente.

Bacheca – Brescia oggi mercoledi 3 giugno temporali in giornata – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia mercoledì 3 giugno

In provincia di Brescia Giornata inizialmente soleggiata salvo per la presenza di un po’ di nubi sparse mattutine. Nel corso del giorno sopraggiungono correnti più umide sudoccidentali che daranno luogo ad un aumento dell’instabilità con acquazzoni sparsi tra tardo pomeriggio e le prime ore della sera, più probabili e consistenti sui settori montuosi e pedemontani, qui localmente a carattere temporalesco. Clima caldo e un po’ afoso. Venti a regime di brezza, in rinforzo da sud/sudovest nel pomeriggio.

Bollettino – Brescia oggi mercoledi 3 giugno temporali in giornata – meteoweek.com
Bollettino – Brescia oggi mercoledi 3 giugno temporali in giornata – meteoweek.com

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:0 alle 24:0) con le ultime indicazioni dei modelli fisicomatematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.com.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy