Meteo Prato oggi mercoledì 3 giugno: prevalentemente sereno

Previsioni Meteo Prato di oggi mercoledì 3 giugno: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento con Meteo Modena e provincia di oggi mercoledì 3 giugno. Rimani connesso su Meteoweek

Meteo Prato oggi mercoledi 3 giugno prevalentemente sereno – meteoweek.com

Clicca qui Meteo giovedì 4 giugno a Prato

Mappa Toscana– Meteo Prato oggi mercoledi 3 giugno prevalentemente sereno – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia martedì 2 giugno

Il Meteo a Prato e le temperature

A Prato oggi mercoledì 3 giugno giornata in prevalenza poco nuvolosa, salvo presenza di nubi sparse al mattino, ma nella notte sono previste precipitazioni. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 27°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 3100m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da OvestSudovest, al pomeriggio tesi e proverranno da OvestSudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Bacheca – Prato oggi mercoledi 3 giugno prevalentemente sereno – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia mercoledì 3 giugno

In provincia di Prato Umide correnti da Ovest determineranno un possibile peggioramento del tempo con prevalente instabilità anche temporalesca sulle aree interne appenniniche e localmente aree prospicienti. Andrà meglio sulle zone occidentali con nuvolosità in transito, ma senza rischio di fenomeni. Mare poco mosso. Temperature massime in calo. Venti moderati occidentali. Previsione comunque da confermare nei dettagli.

Bollettino – Prato oggi mercoledi 3 giugno prevalentemente sereno – meteoweek.com

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:0 alle 24:0) con le ultime indicazioni dei modelli fisicomatematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.com.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy