Pago ha già un’altra donna | Dopo l’addio a Serena è di nuovo amore per l’ex del GF Vip ?

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip compare di nuovo sui social e si mostra con una persona: Pago ha giù un’altra donna?

Il cantante Pago – meteoweek

Il dubbio che Pago possa avere già un’altra donna è sorto a più di qualche fan del cantante, visto il mistero che ruota intorno alla separazione con Serena Enardu. Il cantante ha detto addio all’influencer sarda per un nuovo amore?

Relax e serenità: Pago ha un’altra donna?

Pago su Instagram – meteoweek

Dopo la rottura con Serena Enardu, il cantante aveva scelto di non parlare più della sua storia appena finita ma ora torna sui social e la domanda sorge spontanea: Pago ha un’altra donna?

Lo avevamo lasciato dopo una ‘brutta litigata’ che li ha visti costretti alla rottura. Dopo la separazione Pago si è trinceato dietro al silenzio e si è lanciato a capofitto nel lavoro: nuovo singolo e libro.

Sulla sua rottura con Serena Enardu aveva detto solo queste poche parole: “Fuori il 16 giugno e finalmente tra le mie braccia. Un amico mi ha detto che un libro è come un figlio. Lo devi accudire e coccolare. Dentro ci sono io. La mia storia. Tutto quello che non vi ho mai detto. Ricominciare a vivere. Ovviamente leggetelo, ascoltando Tu lo sai e suonate sempre col cuore perché la vita balla, balla, ed è bella anche quando è brutta”.

Le uniche parole che Pago aveva pronunciato sulla fine della storia con Serena Enardu sono state: “È successo qualcosa di troppo grave. Non potrò mai più aver fiducia in lei”.

La vita di Pago dopo la rottura con Serena Enardu

Il cantante Pago – meteoweek

Dopo la rottura con Serena Enardu, il cantante Pago torna sui social e appare molto rilassato e disteso.

Sta trascorrendo i suoi giorni con un’altra persona che, però, non è una donna ma un suo amico con cui sta condividendo una villa con piscina. Tra canzoni e tintarella, Pago chiede ai suoi followers come funzionerà la ‘fase 3’ dell’emergenza e se lui potrà portare sui figlio Nicola in Sardegna.

LEGGI ANCHE –> La famiglia di Pago festeggia | Felici per la rottura con Serena Enardu ?

LEGGI ANCHE –> Serena Enardu cena con un altro uomo | Chi prende il posto di Pago

Infine Pago e il suo amico, concludono la loro giornata con una cena a base di pesce in un ristorante della zona.

Impostazioni privacy