Serena Enardu cena con un altro uomo | Chi prende il posto di Pago

Compare in un video sul proprio profilo Instagram: Serena Enardu cena a casa sua con un altro uomo. Di chi si tratta?

Serena Enardu – meteoweek

Una persona a cui la ex concorrente sarda del Grande Fratello Vip è legata da ben quarant’anni e che a suo dire è un uomo che la capisce e l’ha sempre capita. Chi prenderà il posto di Pago nella vita di Serena Enardu?

Serena Enardu cena con un uomo: nuovo amore all’orizzonte?

Serena Enardu – meteoweek

Compare sui social una nuova persona accanto alla ex concorrente sarda del Grande Fratello Vip: Serena Enardu cena con un uomo nella sua casa.

Una situazione molto intima e familiare che fa presupporre una conoscenza approfondita che la stessa Serena Enardu non nasconde ai suoi follower: “E’ una persona che mi conosce da ben quarant’anni e sa bene come sono fatta e mi accetta per come sono”.

Per questo motivo questo uomo viene premiato da Serena Enardu che decide di invitarlo a casa e di preparare per lui una cena, tra risate e divertimento.

Chi è l’uomo che ha riportato il sorriso nella vita di Serena Enardu?

Serena Enardu e il suo migliore amico su Instagram – meteoweek

Serena Enardu è alle prese con una gustosa cenetta da condividere insieme ad un uomo molto importante della sua vita. La persona con cui trascorre la cena è il suo caro amico Stefano : “Facciamo un brindisi all’amicizia che ci lega da quarant’anni. Stefano è una costante della mia vita…”.

E’ un amico che le porta un po’ di sorriso in un periodo triste e buio dove anche una canzone, con le sue parole, la commuove. “La cosa più importante è trovare la vera natura che abbiamo dentro di noi, rispettarla e farla rispettare dagli altri”.

Leggi anche -> La cruda verità di Serena Enardu dopo il GF Vip | L’attacco ai follower | Video

Leggi anche ->Serena Enardu sparita dal web | Cosa è accaduto alla ex del GF Vip

“Non sempre la nostra natura è compatibile con la natura degli altri e in quel caso bisogna essere bravi anche a lasciarsi andare. L’importante è cercare la felicità e la felicità che abbiamo dentro di noi” così Serena Enardu conclude la sua riflessione sui social tra le lacrime.

Impostazioni privacy