La cruda verità di Serena Enardu dopo il GF Vip | L’attacco ai follower | Video

Viene spiattellata sui social la cruda verità di Serena Enardu che in una storia su Instagram condanna alcuni consigli ricevuti.

Serena Enardu – meteoweek

La ex concorrente del Grande Fratello Vip è sempre stata sincera, forse anche troppo in alcuni casi, pagandone le conseguenze nel suo rapporto con il cantante Pago: la cruda verità di Serena Enardu è proprio quella di essere sempre onesti.

La cruda verità di Serena Enardu che rifiuta i consigli dei follower

Si affida ad un video pubblicato nella storie di Instagram per criticare i consigli ricevuti dai followers: questa la cruda verità di Serena Enardu.

Serena Enardu – meteoweek

Serena Enardu decide di fare una riflessione su quanto le è stato consigliato dalle persone e fa questa premessa: “Questo messaggio non è frutto di messaggi trasversali su quella persona (Pago) e su questa situazione (fine della storia) ma è una mia riflessione sui diversi modi di pensare e di agire”.

Cosa è accaduto a Serena Enardu? “Quando esco a fare commissioni o la spesa, o qui sui social, raccolgo i consiglio della gente che mi dice ‘Io fossi stata in te avrei fatto così …’. Tutte queste persone mi consigliano di non ammettere errori o sbagli e dire delle balle. Quindi io mi chiedo: come fanno a guardarsi allo specchio nascondendo le cose?”.

Il cavallo di battaglia di Serena Enardu è sempre stata l’estrema sincerità e questo è indiscusso: “Le risposte sono ‘Ma così vivrai meglio e vivranno meglio anche le persone intorno a te’. Le persone pensano che sia meglio mentire o omettere ma io sono una persona onesta e non riesco a dire menzogne”.

Serena Enardu conclude questo video Instagram con una riflessione: “Per colpa di queste persone si crea il caos perché le persone oneste non verranno mai credute, quelle che dicono tutto e dicono anche troppo anche se la verità non è mai troppa”.

Serena Enardu si distrae da Pago

Serena Enardu e Pago al GF Vip – meteoweek

Intanto Serena Enardu torna sui social con questo video di ‘riflessione’ profonda, in un momento in cui, in realtà, sta evitando di affrontare temi impegnativi. L’unica parola d’ordine in questo momento per la ex gieffina sarda è: distrazione.

Voi magari pensate che sia un gioco, che sia tutto semplice. Fare una diretta è davvero impegnativo quando l’umore non è al centro per cento” racconta a cuore aperto Serena Enardu

LEGGI ANCHE –>  Elga leonessa per Serena Enardu | Basta fare domande alla ex del GF Vip

LEGGI ANCHE –>  Serena Enardu in cerca di un nuovo amore | Il colpo basso di Pago dopo il GF Vip

“Ho sempre desiderato regalarvi momenti di leggerezza e spensieratezza. Ovviamente a volte non ci sono e allora evito. Anche perché so che mi inondereste di domande a cui in questo momento non ho voglia di rispondere. Non lo voglio nemmeno leggere perché sto facendo tante cose per distrarmi e superare questo momento pesantuccio nel modo meno complicato. Non si può dire nel migliore dei modi, un momento così non si può passarlo bene. Però si può tentare di passarlo meno peggio” e  così per il momento Serena Enardu mette in stand-by le dirette in attesa di tempi migliori.

Impostazioni privacy