Serena Enardu in cerca di un nuovo amore | Il colpo basso di Pago dopo il GF Vip

Mentre Pago è alle prese con un nuovo libro anche la sua ex compagna investe il tempo in nuovi progetti: Serena Enardu è in cerca di un nuovo amore?

Serena Enardu – meteoweek

Palestra, capelli e shopping, così la ex concorrente sarda impegna il suo tempo dopo la rottura definitiva con Pago ma qualcosa fa pensare che Serena Enardu è in cerca di un nuovo amore. Su Instagram condivide un pensiero: “Con gli anni si cerca un amore che ci faccia vivere tranquilli”.

Serena Enardu cerca un nuovo amore?

Serena Enardu su Instagram – meteoweek

Ci sono nuovi segnali dal profilo Instagram della ex concorrente del Grande Fratello Vip che fanno sorgere spontanea una domanda: Serena Enardu cerca un nuovo amore?

Tutto fa pensare che l’influencer sarda sia predisposta ad aprire il cuore a nuovi orizzonti sentimentali. Mentre il suo ex Pago si è dedicato prima al suo nuovo singolo ed ora al libro, Serena Enardu investe il suo tempo tra parrucchiera, palestra e shopping.

Decide di dedicarsi ad una filosofia zen: “Per non avere capelli bianchi, rughe, gastrite, non bisogna mai arrabbiarsi e non ne vale la pena perché si invecchia” questo il consiglio che con ironia Serena Enardu da alle sue followers.

Notti insonni per Serena Enardu

Notti insonni per Serena Enardu che alle due passate carica un suo video a letto e ammette: “Non riesco a dormire. Mi servirebbe ascoltare proprio un po’ di musica”.

Serena Enardu cerca amore
Serena Enardu – meteoweek

Così sceglie ‘Occidentali’s Karma’ di Francesco Gabbani, sarà un caso? Inizia a ballare sulla strofa che fa: “Cercasi storie dal gran finale, sperasi, comunque vada Pantarei”.

LEGGI ANCHE –> Serena Enardu raccoglie i cocci | La vita senza Pago post GF Vip | Video

LEGGI ANCHE –> Ursula Bennardo stoccata a Serena Enardu | Dura condanna della compagna di Sossio Aruta

Serena Enardu cerca un nuovo amore? Qualcosa fa pensare che il suo cuore si stia aprendo a nuovi orizzonti con un post in cui parla: “Sai cosa succede con gli anni? Che ti innamori in modo diverso, ti innamori dell’anima delle persone. Sei alla ricerca della tranquillità e apprezzi di più la vita”. Insomma in poche parole alla ricerca di un amore maturo.

Impostazioni privacy