Ursula Bennardo stoccata a Serena Enardu | Dura condanna della compagna di Sossio Aruta

Non c’è un riferimento preciso ma i rumors ipotizzano che l’attacco sia rivolto alla ex gieffina: Ursula Bennardo avrebbe dato così una stoccata a Serena Enardu.

Ursula Bennardo, compagna di Sossio Aruta – meteoweek

Secondo voci di corridoio il duro attacco sarebbe rivolto alla ex concorrente sarda e al cantante Pago: Ursula Bennardo avrebbe dato così una stoccata a Serena Enardu.

Eva contro Eva: Ursula Bennardo avrebbe dato una stoccata a Serena Enardu

Serena Enardu, ex concorrente del GF Vip – meteoweek

Ursula Bennardo ha dato una stoccata a Serena Enardu? In realtà la compagna di Sossio Aruta, terzo finalista del Grande Fratello Vip, non ha fatto nomi e riferimenti ma secondo i rumors il suo attacco è mirato proprio a Serena Enardu e Pago.

La ex gieffina sarda, quindi, sarebbe finita nel mirino di Ursula Bennardo che prende le difese del pubblico e della sensibilità di chi segue da casa le storie d’amore nate e vissute sotto le telecamere.

Lo dice in primis Ursula Bennardo che ha visto anche la sua storia d’amore con Sossio Aruta nascere nello studio televisivo di Maria De Filippi, per questo chiede massimo rispetto per il pubblico.

“Bisogna rispettare il pubblico” parola di Ursula Bennardo

Ursula Bennardo – meteoweek

Compare nelle storie di Instagram un duro attacco di Ursula Bennardo ad una persona di cui non si fa nome. L’allusione, per molti, sarebbe a Serena Enardu e Pago e la loro rottura.

“Se sfruttate i sentimenti per avere popolarità e quindi giocate con un cuore e con il pubblico vi consiglio di cambiare strategie perché così perdete credibilità, dignità e stima e automaticamente pubblico e follower. Il pubblico non è stupido e va rispettato” così compare il commento di Ursula Bennardo sui social.

LEGGI ANCHE ——-> Sossio Aruta dalla stalle alle stelle | Progetti in vista con Ursula Bennardo

LEGGI ANCHE ——-> Ursula Bennardo sposa felice | La nuova proposta di Sossio a Uomini e Donne

La compagna di Sossio Aruta condanna una possibile strategia ‘acchiappa-popolarità’ nella coppia Pago-Serena Enardu? Alla ricerca delle persone condannate, emerge ben chiaro il messaggio di Ursula Bennardo: “Il pubblico merita rispetto”.

Impostazioni privacy