Ursula Bennardo sposa felice | La nuova proposta di Sossio a Uomini e Donne

Ursula Bennardo sarà di nuovo una sposa felice, dopo Uomini e Donne. Sossio Aruta le ha fatto la proposta di matrimonio ufficiale nello studio, con un testimone d’eccezione.

Ursula Bennardo – MeteoWeek

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, Sossio Aruta e Ursula Bennardo sono tornati nello studio dove il loro amore è cominciato per ufficializzare una volta per tutte il loro legame.

Dopo la partecipazione di Sossio Aruta al Grande Fratello Vip e l’ennesima proposta di matrimonio fatta a Ursula Bennardo, Sossio ha voluto replicare nuovamente a Uomini e Donne.

Con Alfonso Signorini in collegamento, quale testimone d’eccezione, Sossio Artuta ha commentato che la partecipazione al Grande Fratello Vip lo ha fatto innamorare nuovamente di Ursula Bennardo. Sossio ha detto che Ursula per lui è la luce che ha trovato la chiave del suo cuore.

Sossio Aruta – MeteoWeek

Ursula Bennardo di nuovo sposa dopo Uomini e Donne

Maria De Filippi ha commentato che Ursula è una donna molto equilibrata, per questo Sossio è molto fortunato. Ursula ha raccontato che Sossio si è sentito molto in colpa di averla lasciata sola con la piccola Bianca mentre era al GF Vip. Per questo le scriveva lunghe lettere.

Con grande romanticismo, Sossio Aruta ha dichiarato nuovamente a una Ursula Bennardo molto commossa tutto il suo amore. Sossio ha detto che forse non saprà mantenere tutte le sue promesse in futuro, ma il suo amore sarà per sempre.

Sossio Aruta si è inginocchiato al cospetto di Ursula Bennardo e le ha chiesto ufficialmente di sposarlo. “Desidero invecchiare con te,” ha detto Sossio a Ursula, regalandole il secondo anello nello studio di Uomini e Donne, chiedendola in moglie.

Sossio e Ursula – MeteoWeek

La commovente proposta di Sossio Aruta

Ursuala Bennardo, commossa, ha accettato e sarà una sposa felice al fianco di Sossio Aruta. Sossio ha ribadito che ha deciso di fare la proposta nello studio di Uomini e Donne perchè l’amore tra lui e Ursula è nato proprio al trono over.

Leggi anche -> Sossio Aruta a caccia di approvazione | Cercasi consensi a Uomini e Donne

Leggi anche -> Valentina Autiero ci crede ancora | Sfogo disperato fuori Uomini e Donne

Al momento, visto il permanere dell’emergenza Coronavirus in Italia, non sarà possibile fissare la data delle nozze, ma, ben presto, Ursula Bennardo, la sposa felice, e Sossio ufficializzeranno anche quella. Nel frattempo, come da tradizione, Gemma Galgani si è commossa, vedendo Sossio e Ursula ballare insieme. Sarà di buon auspicio?

Impostazioni privacy