Valentina Autiero ci crede ancora | Sfogo disperato fuori Uomini e Donne

Valentina Autiero vuole trovare l’amore a Uomini e Donne e ci crede ancora. Per questo si lascia andare a uno sfogo disperato sui social, ma senza perdere la fiducia.

Valentina Autiero – MeteoWeek

Valentina Autiero è tra le dame più amate e seguite del parterre femminile del trono over di Uomini e Donne. La dama di Anzio partecipa alla trasmissione di Maria De Filippi ormai da oltre cinque anni, ma ancora non ha ancora trovato l’uomo della sua vita.

Nonostante ciò, Valentina Autiero ci crede ancora ed è tornata a Uomini e Donne, dopo l’interruzione dovuta all’emergenza sanitaria, con l’intenzione di raggiungere il suo obiettivo. Nelle scorse puntate, la dama ha ballato a distanza con un nuovo cavaliere, Alessandro, un tassista di Roma di quasi quarant’anni.

Lo sfogo su Instagram – MeteoWeek

Valentina Autiero crede sempre nel vero amore a Uomini e Donne

Valentina Autiero è apparsa intrigata dall’idea di conoscerlo, nonostante una scoperta fatta in studio. Alessandro, infatti, ha dichiarato di essere amico di Veronica Ursida al di fuori del programma, ma, fra loro, non c’è mai stata una relazione.

Valentina Autiero supererà questo piccolo ostacolo e si lancerà nella conoscenza con Alessandro ugualmente? Di sicuro Valentina Autiero ci crede ancora: sia in se stessa, sia nel vero amore. Tuttavia, la dama si è sfogata sui social condividendo tutto il suo bisogno d’amore, oltre alla certezza di meritarselo.

Valentina – MeteoWeek

L’appello disperato della dama su Instagram

Si percepisce ormai da tempo che, tra Valentina Autiero e Veronica Ursida c’è una certa antipatia. Quindi, per scoprire se Valentina sarà andata oltre l’amicizia tra Alessandro e Veronica, decidendo di dare una possibilità al nuovo cavaliere, dovremo attendere le prossime puntate.

Alessandro, tuttavia, si è detto interessato anche a Roberta Di Padua, da sempre molto amica di Valentina Autiero. Forse Roberta rinuncerà a conoscere Alessandro, sia per l’affetto verso Valentina, sia perché è ancora presa da Giovanni?

Leggi anche -> Pamela Barretta tenta la fortuna | Il messaggio per Enzo fuori Uomini e Donne

Leggi anche -> Raffaella Mennoia un incubo di vicina | L’autrice di Uomini e Donne cerca vendetta | Video

Gli intrecci al trono over di Uomini e Donne sono davvero tanti e, quando l’amicizia si incrocia all’amore e all’attrazione, può succedere davvero di tutto. Tuttavia, Valentina Autiero ci crede ancora: prima o poi troverà il vero amore a Uomini e Donne.

Impostazioni privacy