Raffaella Mennoia un incubo di vicina | L’autrice di Uomini e Donne cerca vendetta | Video

Raffaella Mennoia terrorizza un suo vicino di casa e racconta la vicenda nelle storie Instagram del suo profilo. Cosa è successo realmente?

Raffaella Mennoia un incubo di vicina
Raffaella Mennoia – meteoweek

L’autrice di Uomini e Donne è tornata a lavoro a tempo pieno, grazie al ritorno della messa in onda e delle registrazioni del programma. Raffaella Mennoia anche durante la quarantena, ha sempre tenuto aggiornati i suoi follower e i fan del programma raccontato i dietro le quinte del suo lavoro.

Nella giornata di oggi però, Raffaella si è mostrata nelle storie del suo profilo Instagram molto divertita ma anche dispiaciuta per l’accaduto delle ore precedenti.

Raffaella Mennoia sembra infatti un incubo di vicina, cosa è realmente successo?

Raffaella Mennoia spaventa i vicini

Poche ore prima della sua entrata a negli studi di Cinecittà, l’autrice si è ritrovata in mezzo a una situazione divertente ma allo stesso tempo molto spiacevole.

Raffaella infatti, si è sempre mostrata molto spesso anche ai suoi follower su Instagram acqua e sapone, fregandosene del trucco e dei capelli fuori posto dando così poca importanza alle cose materiali e frivole.

Raffaella Mennoia un incubo di vicina
Raffaella Mennoia – meteoweek

L’episodio che però l’ha vista protagonista questa mattina, ha lasciato i suoi fan molto divertiti e ha reso Raffaella Mennoia un incubo di vicina.

L’autrice ha lasciato tutti senza parole

Mentre scendeva di casa per andare a lavoro, l’autrice è scesa con la mascherina incontrando così un suo vicino di casa.
Tra di loro sempre mantenendo la distanza di sicurezza emanata dal Governo per combattere il Codiv-19, è scattato una piacevole conversazione, degenerata poi in seguito.

Raffaella racconta durante le sue storie che, il vicino la continuava a fissare in modo ambiguo non capendo però il reale motivo.

Raffaella Mennoia un incubo di vicina
Raffaella Mennoia – meteoweek

Leggi Anche -> Sossio Aruta a caccia di approvazione | Cercasi consensi a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Giovanna Abate grande delusione | Anticipazioni Uomini e Donne 8 Maggio 2020

Solo una volta entrata in macchina prima di dirigersi negli studi di Cinecittà, Raffaella si è accorda del reale motivo per cui il suo vicino la guardava in modo strano. L’autrice infatti, è scesa senza accorgersi di aver dimenticato applicati sul suo viso dei patch contorno occhi, raccontando di non averci proprio fatto caso.

La motivazione sarebbe quella di aver dormito davvero molto poco durante le nottate precedenti, spiegando la sua stanchezza esagerata.

 

Impostazioni privacy