Pamela Barretta tenta la fortuna | Il messaggio per Enzo fuori Uomini e Donne

Pamela Barretta tenta la fortuna e lancia un messaggio sui social che sembra diretto a Enzo Capo. Forse la dama di Uomini e Donne vuole riconquistare il suo amore a ogni costo?

Pamela Barretta – MeteoWeek

Nella puntata di ieri di Uomini e Donne, i telespettatori hanno assistito al chiarimento finale tra Pamela Barretta ed Enzo Capo. La coppia, nata lo scorso anno al trono over e uscita dal programma per vivere fuori la relazione amorosa, non ha resistito alla ‘quarantena’ obbligata.

Pamela ed Enzo, in queste settimane, si sono lasciati e ripresi più volte, lanciando segnali contrastanti sui rispettivi social. Tuttavia, solo ieri, nello studio di Uomini e Donne, hanno potuto avere un chiarimento di persona. I motivi della rottura sono dovuti, sostanzialmente, alla gelosia reciproca.

Secondo Enzo Capo, Pamela Barretta avrebbe la mania del controllo e lo avrebbe lasciato per motivazioni inconsistenti, come alcuni like a una giovane follower su Instagram.

Instagram – MeteoWeek

Pamela Barretta tenta il tutto per tutto a Uomini e Donne

Secondo Pamela Barretta, anche Enzo Capo sarebbe troppo geloso, perfino di Armando Incarnato e, nonostante volesse un figlio da lei, in realtà è troppo immaturo per questa responsabilità.

Nonostante Maria De Filippi abbia tentato più volte di far ragionare la coppia, Enzo Capo è apparso deciso a mettere fine alla relazione perché troppo deluso dell’atteggiamento di Pamela Barretta, soprattutto sui social. Invece Pamela Barretta tenta la fortuna più volte, dichiarando apertamente che Enzo ha molti difetti, ma ne sente ugualmente la mancanza.

Anche sul suo profilo Instagram, Pamela Barretta tenta la fortuna, condividendo delle canzoni romantiche in cui dice apertamente di avere nostalgia. Forse si tratta di messaggi indirizzati proprio a Enzo Capo? Pamela Barretta ha citato la poetessa Alda Merini, scrivendo che anche l’amore è questione di fortuna nella vita.

La storia su Instagram – MeteoWeek

Enzo Capo cambierà idea?

Possibile che, anche di fronte a queste velate dichiarazioni, Enzo Capo manterrà il punto e non si lascerà riconquistare dalla dama? Nello studio di Uomini e Donne, Gianni Sperti si è stupito dell’eccessivo peso dato sia da Enzo Capo, sia da Pamela Barretta, alle dichiarazioni sui social.

Leggi anche -> Sossio Aruta a caccia di approvazione | Cercasi consensi a Uomini e Donne

Leggi anche -> Giovanna Abate grande delusione | Anticipazioni Uomini e Donne 8 maggio 2020

L’opinionista ha cercato di smuovere la coppia, per ritrovare l’amore che li ha sempre contraddistinti. Riuscirà l’atmosfera dello studio di Uomini e Donne a essere nuovamente “galeotta” per Pamela ed Enzo? O tutto è davvero finito?

Impostazioni privacy