Serena Enardu raccoglie i cocci | La vita senza Pago post GF Vip | Video

Una donna sofferente che cerca, comunque di darsi forza: Serena Enardu raccoglie i cocci dopo la rottura con Pago.

Serena Enardu, ex compagna di Pago – meteoweek

Su Instagram parla con i suoi followers che le fanno domande e così descrive il suo stato d’animo e la sua vita dopo la rottura con Pago: Serena Enardu raccoglie i cocci e non si abbatte mai. “Non posso permettermi di essere sotto tono per dei problemi risolvibili, alla luce di un periodo di grande sofferenza mondiale” questo il commento della ex gieffina.

La vita dopo Pago: Serena Enardu raccoglie i cocci

Forte e determinata ma anche dolce e sensibile: Serena Enardu raccoglie i cocci dopo la rottura definitiva con Pago e dice di essere triste anche se, in realtà, non si abbatte.

Pago e Serena Enardu al GF Vip – meteoweek

Mi state chiedendo in tanti come mai non sto facendo più dirette. Vi rispondo subito. Forse pensate che sia tutto un gioco. O tutto semplice ma in realtà non lo è. Con le mie dirette cerco sempre di darvi un po’ di leggerezza e spensieratezza. Il problema, però, è che quando ti senti triste o l’umore non è al massimo, come me in questo periodo, non riesci a trasmettere quella positività che vorrei” così esordisce su Instagram Serena Enardu parlando a cuore aperto ai suoi followers.

La ex gieffina che ha vissuto un momento di crisi durante il programma di ‘Temptation Island’, ha cercato di rischiare il tutto per tutto entrando nella Casa del Grande Fratello Vip e recuperando l’amore con il cantante Pago.

A quanto pare, però, i suoi sacrifici non sono valsi a molto vista la nuova rottura.

“Mi godo quello che ho creato” così si racconta Serena Enardu

Serena Enardu in lacrime su Instagram – meteoweek

La ex gieffina Serena Enardu parla di se in un video pubblicato nelle storie di Instagram.

Si racconta in modo intimo e parla della sua tristezza dovuta alla rottura con Pago: “Sto facendo tante cose per distrarmi e superare cose pesantucce. Questo momento non si può passare bene ma ci si puoò impegnare a passarlo nel modo migliore”.

Dopo la fine della sua storia d’amore, Serena Enardu cerca di non abbattersi: “In questo periodo mi sto concentrando sulle cose belle che ho e che ho fatte, che ho sudato e meritato e quindi devo condividerle con chi lo sa apprezzare, come sto facendo ora. Non mi posso permettere di abbattermi specialmente in questo periodo”.

LEGGI ANCHE –> Ursula Bennardo stoccata a Serena Enardu | Dura condanna della compagna di Sossio Aruta

LEGGI ANCHE –>Serena Enardu smaschera Pago | La strategia dell’ex del GF Vip

“In questo periodo di sofferenza mondiale data da questo virus io non posso assolutamente abbattermi per dei problemi risolvibili” questa la filosofia di vita della ex compagna di Pago.

Impostazioni privacy