Elga leonessa per Serena Enardu | Basta fare domande alla ex del GF Vip

Elga si schiera dalla parte si sua sorella pronta a tutto per difenderla. Le due gemelle vivono in simbiosi e sono pronte a tutto pur di rimanere unite.

Elga leonessa per Serena Enardu
Elga Enardu – meteoweek

“Basta farle domande su Pago” così Elga, leonessa per Serena Enardu, si rivolge ai followers curiosi della storia d’amore andata male con il cantante Pago. Elga rassicura i fan: “Serena sta bene” e chiede loro di non parlarne più.

Elga contro tutti in difesa della sorella

Vivono in simbiosi le due sorelle gemelle e si difendono l’una con l’altra per questo Elga diventa una leonessa per Serena Enardu e la difende dai curiosi.

Il motivo della rottura con il cantante Pago è qualcosa di ancora misterioso, nel senso che il reale motivo non è venuto ancora a galla, ma Elga Enardu ci tiene a far sapere che sua sorella sta reagendo bene.

Elga leonessa per Serena Enardu
Serena e Elga Enardu con Pago e Diego – meteoweek

La gemella della ex gieffina si sta impegnando molto per riempire il vuoto lasciato da Pago e nelle storie di Instagram passa la maggior parte del suo tempo in giro con sua sorella Serena, tra palestra e negozi.

Elga è la prima fan di Serena e aveva gioito con lei quando era riuscita a riconquistare l’amore di pago entrando nella Casa del Grande Fratello Vip. Anche in questo caso Elga Enardu non ha dubbi: al di là delle motivazioni, lei resta al fianco di sua sorella.

Serena Enardu sta bene, parola della sua gemella

Elga leonessa per Serena Enardu
Serena Enardu e Elga – meteoweek

Lo garantisce Elga Enardu: nonostante qualche momento pesante che porta un po’ di tristezza, fondamentalmente Serena Enardu sta bene forse perché ha giocato il tutto per tutto e non ha più rimpianti nella sua storia con Pago.

LEGGI ANCHE –> Elga Enardu furiosa per la rottura | Tasto dolente contro Pago

LEGGI ANCHE –>  Serena Enardu raccoglie i cocci | La vita senza Pago post GF Vip | Video

Elga Enardu parla ai suoi followers: “Dovete capire che il momento è particolare, ma comunque mia sorella sta bene. Serena, lei sta esattamente come la vedete. Quando la vedete sorridere è perché in quel momento sta bene. Sicuramente avrà dei suoi momenti no, non mancheranno i momenti di malinconia e di rabbia. Però sta bene, decisamente”.

Impostazioni privacy