Elga Enardu furiosa per la rottura | Tasto dolente contro Pago

La crisi della coppia del GF Vip 4 è un tasto dolente per la gemella di Serena, Elga Enardu furiosa per la rottura.

Elga Enardu, sorella gemella di Serena Enardu – meteoweek

Nervosa e triste, così appare su Instagram la gemella di Serena, Elga Enardu furiosa per la rottura della coppia del Grande Fratello Vip. Non attacca direttamente Pago ma i riferimenti sono chiari: “Sono molto nervosa e quindi preferisco dedicarmi alle pulizie domestiche e non pensare” dice.

Pago non perdona Serena: Elga Enardu furiosa per la rottura

Serena e Elga Enardu con Pago e Diego – meteoweek

Mentre Pago tace sul suo profilo Instagram, Serena decide di informare i followers della brutta litigata perché il cantante non riesce a ‘perdonare’ il passato e sulla vicenda interviene Elga Enardu, furiosa per la rottura.

Serena Enardu non entra nello specifico ma spiega: “L’amore non basta a far andare avanti un rapporto, ci vuole prima di tutto la stima e la fiducia.

Forse l’avrei dovuto pensare prima, forse avrei dovuto, ma se non avessi fatto questo e non avessi fatto l’altro… ma indietro non si può andare e oggi pagherò con il mio dolore i miei errori e ne trarrò un altro insegnamento“, conclude la ex gieffina sarda su Instagram.

Elga Enardu, sorella di Serena, condivide gli stati d’animo della sua gemella con cui ha una massima intesa. Per questo anche Elga appare triste e nervosa su Instagram anche se non fa riferimenti specifici ma è facile intuire che siano diretti alla situazione di Pago e Serena.

Elga comincia in primis con una storia pubblicata su Instagram in cui dice: “Non ho ancora fatto la doccia da stamattina, è arrivato il momento di farla perché ci si può abbandonare al malessere, alla malinconia, alla tristezza oppure reagire e le guerriere reagiscono”,  un chiaro riferimento di incoraggiamento alla sorella Serena.

Elga Enardu triste e nervosa per la separazione tra Pago e Serena

Il cantante Pago – meteoweek

La sorella gemella di Serena, Elga Enardu è triste perchè sua sorella non riesce a trovare quella felicità in amore come, invece, lei con Diego. L’influencer sarda appare anche nervosa, in un video pubblicato su Instagram, anche se non fa riferimenti diretti a Pago. E’ palese, però, che l’ex compagno della sua gemella è un tasto dolente.

Diego riprende Elga Enardu mentre è alle prese con le pulizie domestiche e le chiede: “Amore sei nervosa?” e la donna risponde schietta: “Si, lasciatemi stare”.

Elga Enardu, foto di Instagram – meteoweek

LEGGI ANCHE ——–>Guerre familiari al Grande Fratello Vip | Elga Enardu difende Serena

LEGGI ANCHE ——–> Elga Enardu tifo al Grande Fratello Vip | La famiglia si è riunita | Video

Dopo aver concluso le faccende domestiche, Elga Enardu parla con i suoi followers: “Con le pulizie ti concentri e ti distrai e eviti di parlare perché tante volte parlare è inutile e quindi è meglio pulire. Vi sembro una matta? No, sono solo nervosa e voglio solo ragionare con voi amici di Instagram“. Non entra nello specifico ma è palese che Elga Enardu sia nervosa per la rottura tra Pago e Serena.

Impostazioni privacy