Guerre familiari al Grande Fratello Vip | Elga Enardu difende Serena

Le guerre familiari dei Montecchi e Capuleti decretano la nuova coppia alla Romeo e Giuletta della casa del Grande Fratello, ovvero Serena Enardu e Pago. La famiglia di Pago ha fatto sapere di non essere felice dell’ingresso di Serena e il figlio Nicola è tanto deluso da non guardare più il padre in Tv. A queste notizie arriva in difesa Elga Enardu.

Serena e Elga Enardu – meteoweek

Mentre la nuova coppia ritrovata di Serena Enardu e Pago si abbandona a effusioni e momenti hot nella ‘capanna’, fuori dalla casa del Grande Fratello Vip sono cominciate delle guerre familiari. Questa volta a parlare è Elga Enardu, sorella gemella di Serena.

Guerre familiari nella casa del Grande Fratello Vip

Tira brutta aria fuori dalla casa del Grande Fratello Vip con delle guerre familiari in atto che coinvolgono Serena Enardu e Pago.

Pago e Serena Enardu – meteoweek

La notizia di ieri, 6 febbraio, è che la famiglia di Pago è delusa per l’ingresso di Serena Enardu nella casa dei Vip, una strategia che rovina l’esperienza del cantante, oltre che l’ennesimo atto di egoismo. Di questo pensiero si era fatto portavoce Pedro Settembre, fratello di Pago.

Il colpo più grande, però, viene inferto da Miriana Trevisan che parla per conto del figlio Nicola, il quale è tanto deluso dal papà Pago da aver deciso di non guardarlo più in televisione. La delusione è per aver visto entrare Serena Enardu nella casa quando in realtà la vera sorpresa per il cantante doveva essere il piccolo Nicola.

Insomma giudizi che fanno passare Serena Enardu come se fosse la ‘matrigna cattiva’.

Leggi anche Elga Enardu tifo al Grande Fratello Vip | La famiglia si è riunita | Video

Leggi anche Serena Enardu, la sorella Elga scende in campo | Parole al vetriolo e pesanti accuse

Elga Enardu difende Serena

In soccorso della sua amata ‘sister’ arriva Elga Enardu che difende la sua gemella e lo fa tra le righe su un post su Instagram.

Ci sono persone che non ti sopportano, ti criticano, eppure non possono fare a meno di osservarti . Perché quello che guardano della tua vita è comunque più interessante di quello che succede nella loro” poche parole di Elga Enardu, per buoni intenditori.

Le guerre familiari tra gli Enardu e i Settembre sembrano essere solo alla battuta d’inizio e si aspettano risvolti nei prossimi giorni.

 

Impostazioni privacy