Serena Enardu sparita dal web | Cosa è accaduto alla ex del GF Vip

I followers si sono preoccupati perchè ieri, 28 maggio 2020, Serena Enardu è sparita dal web. Cosa è successo alla ex gieffina?

Serena Enardu – meteoweek

E’ un momento difficile per Serena Enardu che ieri è sparita dal web, piombando nel silenzio del proprio profilo Instagram. Un atteggiamento insolito visto che la ex gieffina è solita condividere tutta la sua giornata con i suoi seguaci. Oggi ricompare su Instagram e spiega cosa è successo.

La strada della liberazione: Serena Enardu sparita dal web

Serena Enardu su Instagram – meteoweek

Ha destato nei preoccupazione nei suoi follower il fatto che, ieri, 28 maggio 2020, Serena Enardu è sparita dal web, piombando in un insolito silenzio.

Ricompare questa mattina su Instagram con un video e con una fotografia. Nella fotografia, Serena Enardu appare distesa e sorridente e spiega qual è la filosofia che sta percorrendo dopo la rottura con Pago, ovvero quella della ‘liberazione’.

Infatti Serena Enardu vuol vivere il presente e liberarsi del passato e di tutto ciò che di negativo porta con se. Lo fa affidandosi alla poesia di Alda Merini e, attraverso la sensibilità della poetessa, Serena Enardu spiega cos’è per lei la liberazione: “Devo liberarmi del tempo e vivere il presente giacché non esiste altro tempo che questo meraviglioso istante.” 

Nel video, invece, pubblicato nelle storie di Instagram chiede scusa a quanti la seguono ma spiega che ha avuto bisogno di stare un po’ da sola con se stessa e non aveva voglia di parlare: “E’ un momento difficile per me e ieri ero giù di morale”.

A quanto pare, anche se prova a non parlarne, Serena Enardu mostra segni di sofferenza per la rottura con Pago.

Pago ha un’altra donna?

Pago e Serena Enardu al GF Vip – meteoweek

Chissà se il malessere di Serena Enardu sia stato legato ai commenti che ieri alcuni follower hanno fatto. Infatti alla ex gieffina sarda è stato segnalato il fatto che Pago sarebbe corso nelle braccia di un’altra donna.

Serena Enardu non commenta la faccenda ma il suo silenzio è comunque parso davvero anomalo. Forse un modo usato da Serena Enardu per tutelarsi dalle cattiverie che circolano sul web?

Leggi Anche ->Elga leonessa per Serena Enardu | Basta fare domande alla ex del GF Vip

Leggi Anche -> Serena Enardu in cerca di un nuovo amore | Il colpo basso di Pago dopo il GF Vip

Certo è che molti utenti amano mettere la pulce nell’orecchio o aizzare dei fuochi di paglia, per cui l’idea di Pago con un’altra donna è da prendere con le pinze, così come la stessa Serena Enardu spesso viene attaccata dagli utenti proprio perché si mostra distesa e sorridente e quindi la gente sembra scettica di fronte al suo dolore per la separazione.

Impostazioni privacy