Paola Di Benedetto pronta per il primo incontro | Dopo mesi riabbraccia Federico Rossi

Dopo ben cinque mesi di lontananza è arrivato il momento tanto atteso: Paola Di Benedetto pronta per il primo incontro con Federico Rossi.

Paola Di Benedetto – vincitrice del Grande Fratello Vip – meteoweek

Sarà meno plateale e televisivo di quello di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia ma il primo appuntamento è alle porte: Paola Di Benedetto pronta per il primo incontro con il suo fidanzato. Dopo ben cinque mesi di lontananza forzata, la vincitrice del Grande Fratello Vip riabbraccerà il cantante Federico Rossi.

Incontro riservato: Paola Di Benedetto pronta per il primo incontro

Paola Di Benedetto – meteoweek

Era lo scorso 8 gennaio 2020 quando la vincitrice del Grande Fratello Vip è entrata nella Casa di Cinecittà per iniziare il reality e da allora sono trascorsi ben cinque mesi di lontananza mentre, ora, Paola Di Benedetto  pronta per il primo incontro con Federico Rossi.

Il loro amore è stato messo a dura prova, per via della distanza forzata prima con il reality e poi con il lockdown dell’emergenza sanitaria che li ha costretti a non rivedersi neanche quando il Grande Fratello Vip è finito.

Nonostante tutto questo tempo l’amore di Paola Di Benedetto e Federico Rossi non si è spento e hanno continuato a pensarsi e desiderarsi. Da domani, 3 giugno 2020, con la fase 3 dell’emergenza i due innamorati potranno riabbracciarsi.

Come sta vivendo queste ore Paola Di Benedetto?

“Quanto mi manca qualcuno al mio fianco” parola della vincitrice del Grande Fratello Vip

Paola Di Benedetto e Federico Rossi – meteoweek

Il loro primo incontro dopo il Grande Fratello Vip avverrà in modo intimo e riservato, a differenza della scelta fatta da Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia che sono stati seguiti dalle telecamere di ‘Live – Non è la D’Urso’. Domani, finalmente, Federico Rossi riabbraccerà la sua fidanzata Paola Di Benedetto.

La giovane vincitrice del reality condivide con i suoi followers questi momenti che la separano a Federico Rossi e a chi le chiede: “A cosa hai pensato di più in questo periodo”, lei risponde: “Ho pensato a quanto mi manca avere qualcuno al mio fianco”.

LEGGI ANCHE –> Federico Rossi è in ritiro spirituale | Post quarantena senza Paola Di Benedetto dopo il GF Vip

LEGGI ANCHE –> Paola Di Benedetto problema di salute: “A causa degli ormoni”

Paola Di Benedetto ha approfondito la sua riflessione: “Noi umani siamo fatti per condividere le nostre vite con qualcuno da amare incondizionatamente. Tutti noi abbiamo bisogno di qualcuno al nostro fianco …. solo che passiamo le nostre giornate a rincorrere chissà cosa e queste persone passano in secondo piano. Ci avete mai pensato?” questo chiede ai suoi followers.

Impostazioni privacy