Federico Rossi è in ritiro spirituale | Post quarantena senza Paola Di Benedetto dopo il GF Vip

Dopo la quarantena, Federico Rossi è in ritiro spirituale in un bosco prima di poter riabbracciare la fidanzata Paola Di Benedetto.

Federico Rossi, fidanzato di Paola Di Benedetto del GF Vip – meteoweek

Dallo scorso gennaio 2020 che i due innamorati non si vedono e, alla vigilia del prossimo 3 giugno, data che riaprirà gli spostamenti tra Regioni e permetterà ai due giovani di rivedersi, nel suo ultimo fine settimana da solo Federico Rossi è in ritiro spirituale. Con chi sta trascorrendo questo week end?

Ultimo fine settimana di solitudine: Federico Rossi è in ritiro spirituale

Federico Rossi su Instagram – meteoweek

L’ex cantante del duo ‘Benji e Fede’, Federico Rossi è in ritiro spirituale in un bosco nel suo ultimo fine settimana di solitudine, prima di riabbracciare la fidanzata Paola Di Benedetto.

Loro si che hanno rispettato davvero il lockdown, nonostante le voci di corridoio che si rincorrevano su presunte ‘fuitine’.

In realtà i due giovani sono distanti dallo scorso gennaio 2020, giorno dell’ingresso di Paolo Di Benedetto nella Casa. Ne è uscita vincitrice ma non c’è stato l’abbraccio del suo fidanzato fuori alla porta rossa di Cinecittà perché l’Italia era in ‘fase 1′ ovvero in piena emergenza sanitaria con misure di contenimento del virus molto contenute. Per cui non era possibile e giustificato nessuno spostamento.

A partire dallo scorso 4 maggio le misure sono state un po’ allentate  e quindi anche a fidanzati stabili, domiciliati nella stessa Regione potevano ‘ricongiungersi’. Purtroppo, però, neanche in questo caso è stato possibile rivedersi perché Paola Di Benedetto è a Vicenza in Veneto, mentre Federico Rossi a Modena, in Emilia-Romagna, ognuno con le rispettive famiglie.

L’incontro tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi

Paola Di Benedetto e Federico Rossi – meteoweek

In questo ultimo week end di solitudine, Federico Rossi decide di ritirarsi in una casetta in un bosco del modenese, insieme a due amici. In questa situazione di raccoglimento, cerca il totale relax a contatto con la natura, prima di tornare alla vita frenetica di sempre e con tutta l’energia per riabbracciare la sua Paola Di Benedetto.

La vincitrice del Grande Fratello Vip è molto orgogliosa del suo fidanzato: “Non so se la data è il 18 o hanno posticipato al 25, però insomma non appena apriranno i confini delle regioni… Questa è stata una prova di maturità per me e lui ed è stata superata a pieni voti. Non è successo nulla che potesse far stare male me oppure lui”.

Leggi anche -> Federico Rossi rivelazione sulla fine del lockdown | Paola Di Benedetto sconvolta

Leggi anche ->Federico Rossi dipendenza dall’alcool | Il drammatico segreto del fidanzato di Paola Di Benedetto

Il premio per questa grande prova superata sarà la convivenza: “Io spero di sì. Adesso siamo tutti in balia di questa situazione, con l’autunno vedrei di iniziare a muovermi un attimo con qualche agenzia immobiliare. insomma sì, è arrivata l’ora. Comunque se faremo questo passo sicuramente lo saprete”.

Impostazioni privacy