Federico Rossi rivelazione sulla fine del lockdown | Paola Di Benedetto sconvolta

Il cantante Federico Rossi rompe il silenzio e fa una rivelazione sulla fine del lock down e svela un segreto ai fan.

Federico Rossi, fidanzato di Paola Di Benedetto – meteoweek

Il fidanzato della vincitrice del Grande Fratello Vip decide di sottoporsi alle domande dei suoi followers su Instagram: Federico Rossi fa una rivelazione su come sarà il primo incontro con Paola Di Benedetto dopo quattro mesi di lontananza.

Paola Di Benedetto sconvolta per Federico Rossi e la rivelazione

Paola Di Benedetto, vincitrice del GF Vip – meteoweek

La vincitrice del Grande Fratello Vip Paola Di Benedetto è sconvolta, in  modo ironico, da quanto dichiarato dal suo fidanzato su Instagram: Federico Rossi fa una rivelazione sulla fine del lockdown.

Paola Di Benedetto è scioccata: “Che co****ne” risponde quando sente Federico Rossi che fa una rivelazione sulla fine del lockdown. Cosa avrà svelato il cantante dell’ex duo ‘Benji e Fede’?.

Si sottopone alle domande dei suoi followers che gli chiedono: “Cosa farai quando rivedrai Paola?” e Federico Rossi, tenendo il gioco ma con tono serio risponde: “Dopo quattro mesi che io e Paola non ci vediamo, sicuramente la prima cosa che faremo sarà quella di giocare a ruba mazzo, perchè è una partita che abbiamo lasciato in sospeso”.

La risposta suscita l’ilarità di Paola Di Benedetto che, riprende il video, lo condivide nelle sue stories e commenta così: “Che co****ne”.

La dichiarazione d’amore di Paola Di Benedetto a Federico Rossi

Paola Di Benedetto e il fidanzato Federico Rossi – meteoweek

In realtà Paola Di Benedetto e Federico Rossi, dopo i tanti tira e molla, hanno dimostrato di essere una coppia stabile ed equilibrata.

La vincitrice del Grande Fratello Vip fa una bellissima dichiarazione d’amore al fidanzato: “Mio compagno di avventure, mio amico, mia famiglia. Quattro mesi di distanza e chissà ancora quanto, ma io ti amo ogni giorno di più“.

LEGGI ANCHE –>  Federico Rossi dipendenza dall’alcool | Il drammatico segreto del fidanzato di Paola Di Benedetto

LEGGI ANCHE –> Federico Rossi pronto all’addio | Una quarantena fatta di separazioni da Paola Di Benedetto

Federico Rossi, invece, nel libro Naked si racconta:“Quando racconto della smisurata foga successiva che mi ha fatto andare oltre.Quando esci da un periodo di disagio dove sei stato giù a livello psicologico“, ha raccontato, “è un po’ come se iniziassi a correre sull’asfalto dopo che hai arrancato per lungo tempo sulla sabbia. Sei in grado di correre sempre più forte finchè non ti scontri con una realtà che ti scappa dalle mani. A me è successo. Sono sprofondato”.

Impostazioni privacy