Raffaella Mennoia troppo riflessiva | Occasione persa a Uomini e Donne?

Negli ultimi tempi Raffaella Mennoia è troppo riflessiva? L’autrice lo rivela sui social e chissà che la mancanza di azioni o decisioni non le abbia fatto perdere qualche occasione a Uomini e Donne.

Raffaella Mennoia – MeteoWeek

Chi la segue suoi social e la apprezza per il suo duro lavoro a Uomini e Donne, sa come sia una donna fattiva, determinata e piena di risorse. Stiamo parlando di Raffaella Mennoia, l’autrice televisiva braccio destro di Maria De Filippi e responsabile del trono classico.

Raffaella Mennoia non ha mai fatto mistero di avere un temperamento deciso e lo spirito libero, tutte qualità che l’hanno premiata nel suo lavoro, anche quando ha preso decisioni coraggiose. Tuttavia, proprio poche ore fa, l’autrice ha scritto una frase “misteriosa” sul suo profilo Instagram.

Instagram – MeteoWeek

Raffaella Mennoia è eccessivamente riflessiva? Il post Instagram allarma i fan

“Rifletto… spesso troppo”. Questa dichiarazione sibillina, assieme a una foto che la ritrae riflessa nello specchio dello studio di Uomini e Donne, non è passata inosservata ai follower. Così come il “gioco di parole” che le accompagna entrambe. Tuttavia, il dubbio è lecito. Forse Raffaella Mennoia è stata troppo riflessiva ultimamente?

Può darsi che questa mancanza di azioni e decisioni stiano costando qualche occasione preziosa a Uomini e Donne per Raffaella Mennoia? Naturalmente sono solo ipotesi. Tuttavia, come per molte altre persone, anche per Raffaella Mennoia il periodo di ‘quarantena’ potrebbe aver portato molte riflessioni inaspettate.

Maria De Filippi – MeteoWeek

Cosa sta succedendo nella redazione di Uomini e Donne

L’autrice braccio destro di Maria De Filippi si è mostrata spesso più riflessiva e introspettiva, soprattutto sui social. Del resto, nonostante il lockdown, il lavoro non è mai mancato a Uomini e Donne. Il dating show di Maria De Filippi è stato tra i primi programmi della televisione italiana a riprendere attivamente non appena le circostanze lo hanno permesso.

Leggi anche -> Alessandro Graziani nuovo inizio | A grande richiesta a Uomini e Donne

Leggi anche -> Veronica Ursida scende a patti | Cavaliere seconda scelta a Uomini e Donne

Con l’estate alle porte, anche i provini per Temptation Island stanno proseguendo attivamente. Al momento ancora non si sa se e quando il programma potrà andare in onda. Ma la redazione di Maria De Filippi, che ha tra le sue colonne portanti Raffaella Mennoia, sta lavorando senza sosta per poter garantire ai telespettatori lo spettacolo di sempre. Come andrà a finire?

Impostazioni privacy