Stasera in tv | 2 giugno | Prima di lunedì con Vincenzo Salemme

Martedì 2 giugno alle ore 21.20 su Rai Due andrà in onda la commedia Prima di lunedì con Vincenzo Salemme.

Il 2 giugno alle ore 21.20 andrà in onda su Rai Due la commedia Prima di lunedì, diretta da Massimo Cappelli, con Vincenzo Salemme (reduce dal successo del suo programma), Fabio Troiano, Martina Stella, Sandra Milo (da poco impegnata con uno sciopero della fame) e Sergio Muniz.

Prima di lunedì | la trama del film

Carlito è molto orgoglioso di essere italiano, al di là della sua personalità alquanto particolare e complessa, attenta alla forma e alla filosofia, non perde occasione per sfoggiarlo. Una delle sue grandi passioni è costituita dalla collezione di 500, rigorosamente di diversi colori, che custodisce con cura. Possiede inoltre una catena di supermercati.

Un giorno di acgosto gli viene commissionato un uovo di Pasqua, da consegnare nei dintorni di Torino, quasi completamente deserta considerando la stagione estiva. Proprio durante il tragitto però la sua cinquecento verde verrà tamponata da Andrea e Marco, amici di lunga data alle prese con il matrimonio della ex di uno dei due.

Leggi anche: Sandra Milo e l’incontro con il Premier Conte: “Ho chiesto di toglierci l’Iva”

Prima di lunedì | il trailer del film

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 2 giugno 2020

Prima di lunedì | alcune curiosità sul film

Scritto (in collaborazione con Fabio Troiano) e diretto da Massimo Cappelli, Prima di lunedì è una commedia sbarcata nelle sale nostrane nel 2016, ma senza avere un grande riscontro. Il simpatico Vincenzo Salemme guida un cast abbastanza variegato, nel quale fanno la loro comparsa personaggi quali Martina Stella e Sandra Milo, Sergio Muniz e Andrea Di Maria (Gomorra – La Serie).
La pellicola è stata distribuita da Koch Media.

Perché vederlo: una commedia frizzante e patriottica, guidata dal sempre bravissimo Vincenzo Salemme, con un cast alquanto variegato.

Impostazioni privacy