Stasera in tv | 2 giugno | Sansone, un simpatico cane porta guai

Martedì 2 giugno alle ore 21.10 su Paramount Network andrà in onda la commedia Sansone con Lee Pace e Judy Greer.

Il 2 giugno alle ore 21.10 andrà in onda su Paramount Network la commedia diretta da Tom Dey e scritta da Brad Anderson, Sansone, con Lee Pace (nel cast di Breaking Dawn – Parte II), Judy Greer (presto sul set di Flint Strong), William H. Macy e Caroline Sunshine.

Sansone | la trama del film

Sansone è un alano capace di combinare guai di continuo, cosicché Phil, un pubblicitario di successo, si ritrova sempre a dover risolvere la situazione e a tenere tutto sotto controllo. Al suo fianco tentano di dargli una mano la bella moglie Debbie e i tre figli, Brian, Barbara e Sarah. Quando Phil, dopo una promozione, deve trasferirsi a Orange County, tutta la famiglia va con lui, compreso Sansone.

Il simpatico cagnolone avrà così anche l’occasione di farsi nuovi amici, come il bassotto Chico e la lupa Milly. Ma attenzione perché anche nel giro canino possono riservarsi sorprese non troppo piacevoli: Bosco è infatti il cattivo di turno e, come da tradizione, ha due scagnozzi sempre accanto, Lampo e Tuono. Ci vorrà davvero poco prima di cacciarsi nei guai…

Sansone | il trailer del film

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 2 giugno 2020

Sansone | alcune curiosità sul film

Diretto da Tom Dey (A casa con i suoi), Sansone è l’adattamento cinematografico dell’omonimo fumetto creato da Brad Anderson (anche co-sceneggiatore della pellicola). Nella versione originale Sansone ha la voce di Owen Wilson, mentre in quella italiana troviamo il simpatico (e perfetto per l’occasione) Pupo.
La pellicola è stata candidata ai Razzie Awards nel 2010, nella categoria del Peggiro attore non protagonista (George Lopez).

Perché vederlo: un’esilarante commedia per tutta la famiglia, sulla scia di pellicole come Quattro bassotti per un danese, Beverly Hills Chihuahua Beethoven.

Impostazioni privacy