Tina Cipollari cuore di mamma: lo scatto con i figli piccoli emoziona i fan

Tina Cipollari, famosa per i suoi toni cinici e battaglieri che ha sempre mostrato a Uomini e Donne e che l’hanno resa anche una sorta di meme vivente con l’iconico No Maria, io esco, non ha alcun problema a mostrare anche il suo lato più dolce.

È quello che è successo con un recente post che l’opinionista televisiva ha condiviso sul suo account Instagram ufficiale in cui si è mostrata nei panni di mamma amorevole e innamorata dei propri figli.

Il post pieno d’amore per i figli

Sempre vestita di tutto punto e attenta a mostrarsi davanti la macchina da presa con trucco e parrucco in ordine, su Instagram Tina Cipollari sembra non seguire questo schema, né farsi troppi problemi nel mostrarsi per la donna che è.

In un recente scatto, infatti, si è mostrata senza mettersi nelle pose da vamp su cui ha costruito il suo personaggio televisivo. Ma a catturare l’attenzione dei fan è stato soprattutto lo sguardo amorevole che la Cipollari poggia sui suoi tre figli, che appaiono insieme a lei nella foto.

Nella didascalia che accompagna l’immagine l’opinionista ed ex concorrente di Pechino Express ha scritto: “I miei tre gioielli”. L’occasione dello scatto, come spiega la stessa Cipollari, era la Festa della Mamma, che quest’anno è stata decisamente diversa da quelle del passato, dal momento che è stata festeggiata durante la pandemia da coronavirus.

LEGGI ANCHE —-> Gemma Galgani situazione imbarazzante | Tina Cipollari senza ritegno a Uomini e Donne

LEGGI ANCHE —-> Tina Cipollari in abito da sposa: eccola il giorno del suo matrimonio [FOTO]

Non hanno tardato ad arrivare molti commenti da parte dei fan che non hanno perso l’occasione di mostrare il proprio sostegno alla donna, applaudendo al suo istinto materno, sottolineando come la trovino una mamma stupenda e perfetta per i tre figli. Nonostante il personaggio televisivo della Cipollari sia di quelli fatti appositamente per portare scompiglio e creare polemica, la donna è davvero molto amata dai suoi fan, che non perdono mai l’occasione di farle sentire quanto profonda sia la loro stima e il loro affetto. Anche quando Tina Cipollari non indossa un abito vintage, ma gli abiti normali di una mamma qualunque.

 

Impostazioni privacy