Aurora Ramazzotti senza un filo di trucco | La figlia di Michelle al naturale

Bella e simpatica, Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle ed Eros è riuscita a conquistare un nutrito gruppo di follower grazie al suo modo di fare sempre spontaneo e naturale.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti- Foto IG

Aurora Ramazzotti colpisce per la sua semplicità: nonostante due genitori celebri la ragazza ha sempre conservato un modo di fare genuino. In molti riconoscono nella figlia di Michelle ed Eros l’amica con cui divertirsi spontaneamente.

In particolare Aurora si è sempre mostrata sui social senza ricorrere a modifiche eccessive della sua immagine e preferendo scatti che la ritraggono al naturale, spesso senza make up e filtri.

Aurora Ramazzotti, allenamento no filter

Anche questa volta la Ramazzotti ha deciso di condividere con i suoi follower un momento della sua giornata dedicato all’allenamento e quindi al benessere personale: Aurora è in tenuta ginnica, con top e pantaloncini, e sorride all’obiettivo dopo lo jogging.

Nella didascalia che accompagna la foto la figlia di Michelle Hunziker spiega di aver ricominciato a correre dopo l’emergenza Coronavirus e di aver atteso che le regole si fossero allentate: Aurora ha trascorso la quarantena in compagnia della mamma, del fidanzato Goffredo e della migliore amica Sara Daniele. Non ha mai violato le restrizioni imposte e si è goduta totalmente questo momento di libertà tanto atteso.

https://www.instagram.com/p/CAsDUBdovys/

LEGGI ANCHE ——-> Aurora Ramazzotti, conoscete il suo ex? Nipote di una conduttrice famosa

LEGGI ANCHE ——-> Chiara Nasti reazione a sorpresa | Rivelazione su Aurora Ramazzotti : “Ti ricordavo diversa”

Aurora, Eros e Michelle: equilibrio perfetto

Pochi giorni fa si è anche ricongiunta con Eros: padre e figlia hanno divertito tutti i fan improvvisando un balletto degno di nota. Aurora ha voluto sottolineare quanto lei e il cantante non siano particolarmente abili con il ritmo, suscitando l’ilarità di tutti i follower.

La sua capacità di restare sempre fedele a se stessa, mostrandosi senza filtri e senza inganni, fa di Aurora uno dei personaggi del mondo dello spettacolo più amati. I fan apprezzano soprattutto i legami che la ragazza ha con suo padre e sua madre, la coppia che ha fatto sognare milioni di italiani.

Impostazioni privacy