Barbara De Santi | Proposta indecente a Massimo Giletti | La dama si candida

Barbara De Santi è sempre molto attiva sui social: la protagonista del Trono Over di Uomini e Donne ha confidato ai suoi follower di apprezzare particolarmente un noto conduttore. 

Massimo Giletti e Barbara De Santi

La dama di Uomini e Donne Barbara De Santi, storica nemica di Gemma Galgani all’interno della trasmissione condotta da Maria De Filippi, comunica spesso sui social con i suoi follower, un nutrito gruppo di fan che la segue da anni.

La donna ha pubblicato il pezzo di un’intervista con alcune dichiarazioni di Massimo Giletti. Nell’intervista in questione il presentatore dice: “Fedele solo ai piaceri…L’unico problema è trovare un partner che non si innamori di te…”.

Barbara De Santi si dichiara a Massimo Giletti

Riferendosi alle parole di Giletti, Barbara De Santi ha aggiunto: “Io mi candido, adoro come affronta i contenuti e amo la sua testa…”. Una proposta bella e buona, quella della professoressa del dating show di Canale 5, affascinata dai modi di fare del presentatore.

La De Santi non nasconde di essere molto attratta dall’uomo anche da un punto di vista fisico. “Devo dire che è anche molto bello…”, dice Barbara, proseguendo nella dichiarazione indirizzata al bel giornalista piemontese.

LEGGI ANCHE ——-> Luca Onestini contro Uomini e Donne | La verità sulla storia con Soleil Stasi

LEGGI ANCHE ——-> Grande Fratello, arriva la verità sull’addio: “Flirtava con altri uomini”

Il libro di Barbara, dama del trono Over di Uomini e Donne

Barbara non sta partecipando alle nuove registrazioni del trono Over, ma nel frattempo si è dedicata alla stesura di un libro uscito negli ultimi giorni, che ha presentato così in diretta social.

https://www.instagram.com/p/B_4kUopHO2E/?utm_source=ig_web_copy_link

“Fondamentalmente nel libo parlo della mia vita attraverso racconti che riguardano uomini e donne che ho conosciuto. Sono andata a toccare anche argomenti molto intimi del mio percorso, parlo della mia famiglia, delle amicizie che ho perso e così via. All’interno del libro parlo anche di quella foto senza veli che fece tanto scalpore sui social. Immagine che avevo anche pensato di mettere in copertina, ma poi, consultandomi con amiche e mia sorella, che lavora in libreria da anni, ci ho ripensato: mi hanno anche sconsigliato di metterla all’interno del libro“.

Impostazioni privacy