Gianni Morandi rivela curiosità su una diva: “Non si lava”

Durante una diretta social con Lunetta Savino, Gianni Morandi svela una curiosità inedita su due grandi dive del Cinema: Brigitte Bardot e Claudia Cardinale. Ecco di cosa si tratta

La diretta con Lunetta Savino

La Cettina di “Un medico in famiglia”, all’anagrafe la grande attrice Lunetta Savino recentemente ha fatto una diretta social con uno dei suoi cantanti preferiti, Gianni Morandi. Una conversazione allegra e leggera condivisa con tutti i followers, dalla quale sono emerse curiosità davvero divertenti sul passato del cantante bolognese.

Lunetta Savino nel raccontare le sue passioni, riesce a far interpretare a Morandi un suo inedito di cui accenna alcune strofe alla chitarra: si tratta di una canzone scritta tantissimi anni fa, tenuta custodita nel cassetto perché Morandi non osò mai proporre. Ad un certo punto Lunetta chiede al cantante quali sono state le sue attrici preferite da giovane ed è qui che Gianni Morandi racconta un aneddoto davvero esilarante.

fonte: Instagram

Gianni Morandi e le dive Brigitte Bardot e Claudia Cardinale

Il cantante cita subito due miti degli anni Sessanta: Brigitte Bardot per cui aveva perso la testa (virtualmente) e Claudia Cardinale. Se Brigitte Bardot rimaneva un sogno irraggiungibile, Claudia Cardinale invece divenne sua amica, tanto da farci le vacanze assieme in Val D’Elsa.

Coincidenza volle che la Cardinale aveva appena finito di girare un film con la collega francese, cosa che incuriosì molto Morandi che subito le chiese com’era Brigitte vista da vicino. Ma la risposta della Cardinale fu una doccia fredda: “Non si lava”.

La Cardinale gli spiegò che la cosa era evidente perché la Bardot si presentava sul set con il viso truccato dal giorno prima, prova che non lo toglieva prima di andare a letto.

LEGGI ANCHE ——–>Carlo Conti e Gianni Morandi insieme, conducono Con il cuore – Nel nome di Francesco

LEGGI ANCHE ——–>Ricordate la prima moglie di Gianni Morandi? Com’è oggi Laura Efrikian [FOTO]

https://www.instagram.com/p/CA7aUXepnxr/?utm_source=ig_web_copy_link

In macchina verso il mare

“Andavo a cento all’ora per trovar la bimba mia…” Canta intanto Gianni Morandi nell’ ultimo post di Instagram: un mini video in cui si vede il cantante in macchina assieme alla moglie Anna posizionata alla guida, nel traffico verso il mare.  La coppia è diretta presumibilmente verso la riviera romagnola ma la loro auto, come centinaia di altre che si vedono nel filmato, è incolonnata sotto il sole.

Impostazioni privacy