Paola Di Benedetto crisi senza fine dopo la vittoria al GF Vip | “Non esisterà mai…”

Paola Di Benedetto, dopo aver trionfato nella quarta edizione del GF Vip, sembra vedere un po’ di luce.

Paola Di Benedetto, vincitrice del GF Vip – meteoweek

Un momento molto particolare a livello sentimentale per la ragazza che non riesce ad uscire da una mancanza totale.

Ad esprimere il proprio stato d’animo Paola Di Benedetto usa ancora una volta il profilo Instagram, con un post molto toccante.

Dal trionfo alla crisi

La vittoria della Di Benedetto nella tormentata edizione del GF Vip è stata davvero sorprendente, tanto da suscitare qualche polemica di troppo. La causa? I tanti followers che il fidanzato Federico Rossi ha, i quali avrebbero aiutato non poco l’ex naufraga alla vittoria nel reality show.

Un successo, nonostante tante parole, meritato per la ragazza che ha saputo entrare nel cuore del pubblico con la sua spontaneità e semplicità. La Di Benedetto ha scalzato personaggi importanti dello spettacolo come Antonio Zequila, Antonella Elia e Valeria Marini su tutti, avendo la meglio su Paolo Ciavarro.

Dopo il successo con vittoria finale al GF Vip, l’ex Madre Natura di Ciao Darwin ha esternato più di un malessere a livello sentimentale. La ragazza ha una mancanza totale del compagno, visto che il luckdown e la quarantena obbligatoria gli ha divisi per molto tempo.

Paola Di Benedetto – meteoweek

Sul proprio profilo Instagram la Di Benedetto ha ancora una volta esibito un post con dedica verso Federico Rossi.

Un messaggio chiaro e molto toccante quello dell’ex concorrente del GF Vip, con tanto di foto insieme al cantante dopo il loro primo incontro post luckdown.

Paola Di Benedetto, crisi senza fine: “Non esisterà mai…”

L’amore che Paola Di Benedetto prova per il suo ragazzo è sotto gli occhi di tutti e la voglia di tornare a viverlo è alta.

Paola Di Benedetto e Federico Rossi – meteoweek

E non esisterà un posto in cui ti sentirò lontano, nemmeno il più nascosto… nemmeno sulla Luna“.

Una frase molto toccante quella scritta dalla vincitrice della quarta edizione del GF Vip, che fa capire quanto è stato bello ritrovarlo dopo tanto tempo.

Il cantante ha commentato così il post della fidanzata: “Finalmente, e ora chi ci stacca più“.

LEGGI ANCHE –> Paola Di Benedetto pronta per il primo incontro | Dopo mesi riabbraccia Federico Rossi

LEGGI ANCHE –> Paola Di Benedetto problema di salute: “A causa degli ormoni”

Federico Rossi e Paola Di Benedetto si sono così potuti incontrare dopo un lungo periodo senza potersi vivere: la continuazione di una storia d’amore importante.

Impostazioni privacy