Serena Enardu ritrova la felicità con un uomo | Le vacanze senza Pago

Ormai la rottura con Pago è definitiva e così la sua ex volta pagina: Serena Enardu ritrova la felicità con un uomo.

Serena Enardu – meteoweek

Su Instagram la ex concorrente del Grande Fratello Vip pianifica le sue vacanze senza Pago: Serena Enardu ritrova la felicità con un altro uomo. La persona con cui trascorrerà la sua estate in giro per la Sardegna è il figlio Tommaso.

Vacanze con un uomo: Serena Enardu ritrova la felicità

Ormai la fine della storia d’amore con Pago è definitiva, non ci sono più possibilità di ritorno, così come si evince dai comportamenti dei due ex concorrenti del Grande Fratello Vip e Serena Enardu ritrova la felicità con un altro uomo.

Serena Enardu ritrova la felicità
Serena Enardu – meteoweek

Chi è l’uomo misterioso che sta portando di nuovo la gioia nel cuore di Serena Enardu? La persona in questione è il figlio Tommaso, così come lo ammette la ex gieffina su Instagram: “In questi giorni stiamo ancora facendo una vita molto limitata con Tommy perché lui ha le lezioni”.

Serena Enardu spiega, però, che passerà la prossima estate con il figlio: “Ma appena la scuola sarà finita, io e lui faremo qualche giro per la Sardegna di sicuro. La mia estate sarà insieme a Tommaso, l’uomo più importante della mia vita”.

Serena Enardu contro Barbara D’Urso

Intanto Serena Enardu ha anche spiegato il motivo per cui non è d’accordo a partecipare alle trasmissioni di Barbara D’Urso da ospite: “La mia agenzia sa che io dalla D’Urso non ci metterò mai piede. Non so neanche se mi hanno invitato oppure no, ma una cosa è certa: lì dentro non ci metterei mai piede.”

Barbara D’Urso – meteoweek

Inoltre Serena Enardu invita Barbara D’Urso sul suo profilo Instagram: “Questo posso farlo qui, se la signora D’Urso vuole posso invitarla anche sul mo profilo Instagram, se mi deve fare delle domande. Non c’è bisogno di prendere un aereo e sedermi lì, non mi interessa”.

LEGGI ANCHE –> La famiglia di Pago festeggia | Felici per la rottura con Serena Enardu ?

LEGGI ANCHE –>Serena Enardu cena con un altro uomo | Chi prende il posto di Pago

Parole molto dirette e precise quelle di Serena Enardu:Ho avuto molto piacere di andare a Verissimo perché la Toffanin ci ha fatto un’intervista per sapere delle cose, ma non ci ha messo nelle condizioni di dover rispondere a degli imbecilli. Non vado a fare il mercato del pesce dalla D’Urso, non ci andrò mai. Non mi piace proprio.”

 

Impostazioni privacy