Sossio Aruta ossessione continua | Paura per l’ex concorrente del GF Vip

Sossio Aruta sembra avere degli alti e bassi d’umore molto frequenti in questo periodo: ma cosa sta capitando all’ex concorrente del GF Vip?

Sossio Aruta, ex concorrente del GF Vip – meteoweek

Dopo la partecipazione al reality show, il calciatore aveva espresso una situazione di vita non facile ma presto risolta.

Nelle ultime ore proprio Sossio Aruta si è cimentato un un nuovo post importante sul proprio profilo Instagram.

Tra sconti e realtà magica: il nuovo corso di Aruta

Il posta GF Vip per Sossio Aruta non è molto altalenante, circondato da momenti unici a vecchie ruggini ancora da sistemare. Il calciatore è reduce dal sorprendente terzo osto ottenuto nel reality show di Canale 5, un piazzamento poco gradito ad altri ex coinquilini.

La rivalità e i continui screzi con Antonio Zequila si stanno prolungando oltre la casa più spiata d’Italia. Un continuo botta e risposta virtuale che sembra influire molto sull’umore di Aruta. L’ex cavaliere di Uomini e Donne tra attacchi e difese si butta sul suo grande amore:, Ursula Bennardo. Le continue litigate sul web con l’attore napoletano non sembrano però far fare sogni tranquilli al calciatore.

Con l’ex dama conosciuta nel salotto pomeridiano di Maria De Filippi, il vulcanico Aruta sembra aver trovato il suo habitat naturale. Innamorato come non mai l’uomo in ogni occasione regala una dedica speciale all’ormai futura moglie.

Sossio Aruta – meteoweek

Un periodo non facile quello per l’ex concorrente del GF Vip che sta alternando momenti di disagio a situazioni magiche.

Nelle ultime ore è arrivato un suo post molto bello che riguarda una persona in particolare.

Sossio Aruta ossessione continua: “Sei il mio angelo custode”

Protagonista del post in questione realizzato da Aruta è proprio la compagna Ursula Bennardo, con cui l’uomo è pronto a sposarsi.

Ursula Bennardo – meteoweek

L’uomo si è ancora una volta dimostrato molto innamorato della sua compagna, regalando una dedica molto speciale per lei.

Dove non andrei conte, cosa non farei con te, sei il mio angelo custode. Ti amo amore mio“, recita così il post realizzato da Aruta per la sua amata seguito da una foto tra i due futuri sposi.

LEGGI ANCHE –> Sossio Aruta panico improvviso | Ursula Bennardo abbandona l’ex GF Vip

LEGGI ANCHE –> Sossio Aruta calcio alla crisi | Rinascita per l’ex concorrente del GF Vip

L’amore tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo sembra davvero fortificato, nonostante qualche periodo non felice che l’ex cavaliere di Uomini e Donne sta attraversano.

Impostazioni privacy